Quello è appurato ormai!La bici sì...è quello che la pedala che è unico al mondo.
Quello è appurato ormai!La bici sì...è quello che la pedala che è unico al mondo.
Vogliamo parlare dello Stallone!
Bella bici...certo che anche con i nuovi manubri,con tanti spessori sotto all'attacco in quanto a bruttezza non scherzano.Vedi l'allegato 397735
Ruote nuove arrivate !
Ieri primo giretto , sono veramente molto scorrevoli . Montate tubeless e gonfiate a 5 bar , ma voglio provare a scendere fino a 4 e vedere come si comportano rispetto alle Zipp che avevo prima .
Vediamo oggi alla Amstel cosa combina con quella bici da vecchi...
Oggi a occhio e croce...vince...o va in porto un attacco da lontano perché cmq è una corsa difficile da controllare...oppure...mi sa che lo fa lui l'attacco da lontano,e lo rivedono sul podio con la birra in mano.Vediamo oggi alla Amstel cosa combina con quella bici da vecchi...
quali ruote sono? taglia bici?Vedi l'allegato 397735
Ruote nuove arrivate !
Ieri primo giretto , sono veramente molto scorrevoli . Montate tubeless e gonfiate a 5 bar , ma voglio provare a scendere fino a 4 e vedere come si comportano rispetto alle Zipp che avevo prima .
Dtswiss ERC 1100 DICUT 45 mmquali ruote sono? taglia bici?
Pensa te che io trovo molto più brutti glia attacchi incollati al tubo sterzo!!! De gustibus... e poi, diciamoci la verità, la differenza di guidabilità tra avere 3 cm e 0 di spessori non la sentirebbe neanche MVdPBella bici...certo che anche con i nuovi manubri,con tanti spessori sotto all'attacco in quanto a bruttezza non scherzano.
Bella!Vedi l'allegato 397735
Ruote nuove arrivate !
Complimenti....che belle le dt swiss!Vedi l'allegato 397735
Ruote nuove arrivate !
Numero 1... come si fa a non volergli benePrimo anche a scolarsi tutta la birra in un solo colpo....unico ed immenso.
E noi ♧ godiamo !!!!
Pedala per il piacere ed il gusto di farlo...il problema è che vince!Numero 1... come si fa a non volergli bene![]()
Grande CriWeek end a Desenzano per la granfondo, quest'anno molti più partecipanti rispetto allo scorso anno.
Tante belle bici nuove in giro e tante Colnago, naturalmente, ho visto da vicino le nuove C68 e V4rs, a mio parere, ma è solo un mio pensiero,le nuove colorazioni pagano tanto nei confronti di altri marchi.
La V4rs è molto bella un colorazione Team , ne ho viste di altri colori ma sono un pò anonime. La C68 mi piace molto rossa e nera.
Tante V3RS nei vari colori Frozen , belle belle belle.