Colnago cycling festival

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.124
6.304
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Anche x me una prima più che positiva, bel percorso, strade ben presidiate, ottima organizzazione.
Unico appunto, 2 ristori in 140 km sono un pò pochi,inoltre da mangiare c'era praticamente solo roba confezionata, tipo merendine, oltre alle solite banane.

Ste76

Pignone
4 Maggio 2014
193
91
49
Lonate Pozzolo
Visita sito
Bici
Pinarello Prince disk
Dopo la bella esperienza dello scorso anno con il medio, quest’anno ho fatto il lungo , bel percorso, ottima organizzazione, incroci tutti presidiati, pasta party ottimo cosa volere di più ? Da rifare sicuramente

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

Luca990

Pignone
1 Settembre 2022
117
189
39
Milano
Visita sito
Bici
Factor Ostro VAM 2.0 Dura Ace
Bella manifestazione e contorno splendido... gli hotel permettevano anche un late check-out per permettere agli atleti di farsi la doccia una volta arrivati. Organizzazione ottima e bellissima esperienza. Per me da rifare sicuramente!

• Mi piace

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.772
8.342
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Comunque non credo abbiano fatto debiti per organizzarla.......se non si vuole solo guardare al puro guadagno,si riescono a mettere ancora in piedi oggi belle manifestazioni come questa......alla fine hanno ricevuto solo commenti positivi,segno che se uno fa le cose bene,la gente lo riconosce.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.499
1.886
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Bella manifestazione e contorno splendido... gli hotel permettevano anche un late check-out per permettere agli atleti di farsi la doccia una volta arrivati. Organizzazione ottima e bellissima esperienza. Per me da rifare sicuramente!
il mio ha voluto 20€. (10€ ora....) tra l'altro ho pagato anche 15€ il cane. vabhè

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.499
1.886
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
In effetti stranamente ho notato anche io questa cosa......la gente era meno nervosa contro i ciclisti,anche in centro a Desenzano finita la gara
intorno a -15 siamo passati ad un incrocio dove noi andavamo dritti e a sinistra c'era una bella fila di macchine in attesa di immettersi... c'era un'autista che discuteva con addetto al traffico, e credo con toni abbastanza accesi.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.301
38.820
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
intorno a -15 siamo passati ad un incrocio dove noi andavamo dritti e a sinistra c'era una bella fila di macchine in attesa di immettersi... c'era un'autista che discuteva con addetto al traffico, e credo con toni abbastanza accesi.
Comunque la Colnago è organizzata in un bel posto ma crea non pochi problemi al traffico già tremendo del lago, da Salò in su la strada è una sola, la domenica spesso in condizioni di traffico pesante, mettono i cartelli di avviso con largo anticipo ma il disagio non è poco

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.772
8.342
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Va beh bisogna anche vedere quanto erano fermi......comunque io non ho trovato neanche questo gran traffico,ma vero anche che alle 10.40 ero arrivato

Sottoli

Pignone
27 Febbraio 2018
275
147
48
Mantova
Visita sito
Bici
BMC SLR02 two disc
E' la quarta volta che partecipo. Sempre bella e ben organizzata. Tutte le rotonde e gli incroci presidiati. L'unico modo per poter fare una GF con questo livello di sicurezza sul lago di Garda è farla prima di Maggio e farla partire il più presto possibile. Da qui la partenza alle 7:00.
Poi quest'anno in gara c'erano anche il Maranga e Giorgione di GCN che chiacchieravano amabilmente con tutti. Una bella sorpresa.

• Mi piace
Reactions: andry96 and GAZZA71

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.426
705
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Comunque non credo abbiano fatto debiti per organizzarla.......se non si vuole solo guardare al puro guadagno,si riescono a mettere ancora in piedi oggi belle manifestazioni come questa......alla fine hanno ricevuto solo commenti positivi,segno che se uno fa le cose bene,la gente lo riconosce.
Sabato pomeriggio ero seduto con amici nel bar fronte partenza..parlando col titolare diceva che x quello che incassa in quei2giorni x lui potrebbero farla 2/3volte l’anno..!ed è un bar che lavora alla grande anche nel resto dell’anno

• Mi piace