Ottima manifestazione..una delle poche dove sono felici di aver ciclisti!!!
In effetti stranamente ho notato anche io questa cosa......la gente era meno nervosa contro i ciclisti,anche in centro a Desenzano finita la garaOttima manifestazione..una delle poche dove sono felici di aver ciclisti!!!
il mio ha voluto 20€. (10€ ora....) tra l'altro ho pagato anche 15€ il cane. vabhèBella manifestazione e contorno splendido... gli hotel permettevano anche un late check-out per permettere agli atleti di farsi la doccia una volta arrivati. Organizzazione ottima e bellissima esperienza. Per me da rifare sicuramente!
intorno a -15 siamo passati ad un incrocio dove noi andavamo dritti e a sinistra c'era una bella fila di macchine in attesa di immettersi... c'era un'autista che discuteva con addetto al traffico, e credo con toni abbastanza accesi.In effetti stranamente ho notato anche io questa cosa......la gente era meno nervosa contro i ciclisti,anche in centro a Desenzano finita la gara
Comunque la Colnago è organizzata in un bel posto ma crea non pochi problemi al traffico già tremendo del lago, da Salò in su la strada è una sola, la domenica spesso in condizioni di traffico pesante, mettono i cartelli di avviso con largo anticipo ma il disagio non è pocointorno a -15 siamo passati ad un incrocio dove noi andavamo dritti e a sinistra c'era una bella fila di macchine in attesa di immettersi... c'era un'autista che discuteva con addetto al traffico, e credo con toni abbastanza accesi.
Va beh bisogna anche vedere quanto erano fermi......comunque io non ho trovato neanche questo gran traffico,ma vero anche che alle 10.40 ero arrivatointorno a -15 siamo passati ad un incrocio dove noi andavamo dritti e a sinistra c'era una bella fila di macchine in attesa di immettersi... c'era un'autista che discuteva con addetto al traffico, e credo con toni abbastanza accesi.
Sabato pomeriggio ero seduto con amici nel bar fronte partenza..parlando col titolare diceva che x quello che incassa in quei2giorni x lui potrebbero farla 2/3volte l’anno..!ed è un bar che lavora alla grande anche nel resto dell’annoComunque non credo abbiano fatto debiti per organizzarla.......se non si vuole solo guardare al puro guadagno,si riescono a mettere ancora in piedi oggi belle manifestazioni come questa......alla fine hanno ricevuto solo commenti positivi,segno che se uno fa le cose bene,la gente lo riconosce.
Io e un bel gruppo arrivati alle10.15 e traffico in tutto il percorso zero..anzi passando in qlk paese anche il tifo dei vecchietti!!Va beh bisogna anche vedere quanto erano fermi......comunque io non ho trovato neanche questo gran traffico,ma vero anche che alle 10.40 ero arrivato
Mi sembrava partecipasse ma non l'ho visto nell'ordine d'arrivo online (magari mi è sfuggito).Perche'?
Penso proprio di sì (salvo non abbia qualche omonimo)…ma visto il ritardo presumo sia successo qualcosa. Quando uno ha LT2 a 5,4w/kg difficile arrivare a 9’ dal primo senza aver avuto intoppi.