Non ho nulla contro le persone di altre regioni, casa mia è sempre stata aperta a tutti, poi, paese che vai, usanza che trovi e alcune usanze mie o di altre regioni possono non piacere, oppure possono non piacere alcuni cibi, insomma, credo che ci siamo capiti.
Non mi sono spiegato bene........è vero che sono cose vecchie come il mondo ma non sopporto il fatto di doverlo per forza mettere in mostra e non sopporto che oggi si vogliano far passare per normali alcune tendenze che, a mio modo di vedere, tanto normali non sono. E mi fermo al fatto che ognuno può chiavarsi chi vuole, purchè sia adulto, perchè se entriamo in argomento pedofilia potrei scrivere delle cose che mi procurerebbero sicuramente dei guai.