Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.838
2.907
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Sto' pensando , e forse rimarra' un pensiero , di dare via lo scooter e prendermi un honda cb650 r , la avrei anche trovata . A me piacciono le stradali.....sono confuso però !! Mah vediamo
Lo scooter lo trovo molto pericoloso, io ho una Honda CBF600 e mi sento molto più sicuro.
La Cbr è molto più cattiva della mia :sbianca:
 

Umberto44

Apprendista Passista
22 Aprile 2009
803
1.560
81
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Penso che la situazione delle città sia profondamente divers alle zone tipo la mia con realtà molto piccole, quando stavo a Torino per me era lo stesso vivevo con stress uscire dalla città ed il casino, mi godevo il giro ma intanto avevi già fatto un 30in adi km solo per uscire dalla citta tra andata e ritorno.
Adesso faccio 500 m e sono nel nulla di ogni genere e conosco infatti tanta gente che nonostante tutto gira nei sentieri con la mtb perchè non sopporta più il traffico, per fortuna da noi ci sono tantissimi percorsi.
Magari hai esaurito il periodo e ci sta, il problema è mollare con rimpianto ma se uno smette con l'idea di altri interessi e solo positivo, poi se hai voglia la bici è li,
Come ti capisco e come ti invidio..... Non vedo l'ora di passare i due mesi nella casa di Barge....
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.111
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
Certo che qui non ci si annoia mai.. dai cicli ai motocli in un battibaleno, poi salto cosmico si va sul tragicomico polinesiano fino a sconfinare le alte vette delle razze.. quelle buone da mangiare fritte se possibile

Bei tempi quando @Husqymax postava il fuoco ingombrato :-P
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Certo che qui non ci si annoia mai.. dai cicli ai motocli in un battibaleno, poi salto cosmico si va sul tragicomico polinesiano fino a sconfinare le alte vette delle razze.. quelle buone da mangiare fritte se possibile

Bei tempi quando @Husqymax postava il fuoco ingombrato :-P
mancavi solo tu stasera guarda... qui non si può fare un discorso umanista che si generalizza su tutto ciò che non si conosce... :friends:
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.210
20.388
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
allora, se le condizioni di sbrinamento strade, se si evitano bombe a mano e testate nucleari varie ai confini, dovrebbe scendere per natale :mrgreen:
Da domani le temperature sono in rialzo, per poi scendere nuovamente la settimana prossima Screenshot_20230417-193637_Chrome.jpg
 
  • Haha
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
contro persone di altre regioni :mrgreen:
Non ho nulla contro le persone di altre regioni, casa mia è sempre stata aperta a tutti, poi, paese che vai, usanza che trovi e alcune usanze mie o di altre regioni possono non piacere, oppure possono non piacere alcuni cibi, insomma, credo che ci siamo capiti.
queste cose moderne? ma se esistono da quando è nato il mondo, vedi gli antichi greci e romani, cesare era il marito di ogni moglie e moglie di ogni marito :mrgreen:
normale? cosa vuol dire normale? secondo me se tu sapessi quanti ciclisti amatoriali e qualche professionista come avviene nel calcio facesse coming out inizieresti a schifare questo sport allora :mrgreen:
Non mi sono spiegato bene........è vero che sono cose vecchie come il mondo ma non sopporto il fatto di doverlo per forza mettere in mostra e non sopporto che oggi si vogliano far passare per normali alcune tendenze che, a mio modo di vedere, tanto normali non sono. E mi fermo al fatto che ognuno può chiavarsi chi vuole, purchè sia adulto, perchè se entriamo in argomento pedofilia potrei scrivere delle cose che mi procurerebbero sicuramente dei guai.
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Non ho nulla contro le persone di altre regioni, casa mia è sempre stata aperta a tutti, poi, paese che vai, usanza che trovi e alcune usanze mie o di altre regioni possono non piacere, oppure possono non piacere alcuni cibi, insomma, credo che ci siamo capiti.

Non mi sono spiegato bene........è vero che sono cose vecchie come il mondo ma non sopporto il fatto di doverlo per forza mettere in mostra e non sopporto che oggi si vogliano far passare per normali alcune tendenze che, a mio modo di vedere, tanto normali non sono. E mi fermo al fatto che ognuno può chiavarsi chi vuole, purchè sia adulto, perchè se entriamo in argomento pedofilia potrei scrivere delle cose che mi procurerebbero sicuramente dei guai.
davide il mio senso non l'hai colto, mi riferivo che a prescindere essendo in questo mondo come esseri umani, viventi, bisognerebbe rispettare tutte le persone in quanto tali :°°(
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
davide il mio senso non l'hai colto, mi riferivo che a prescindere essendo in questo mondo come esseri umani, viventi, bisognerebbe rispettare tutte le persone in quanto tali :°°(
Cosa ci vuoi fare ? Posso passare sopra a tante cose, ma per me non tutti sono degni di rispetto, non farmi aggiungere altro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.