fabiopon
Besugo in bilico
- 19 Novembre 2009
- 12.250
- 12.791
- 62
- Bici
- Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Miiiii...ieri mi sono fatto più di cento km e duemila di dislivello...indovinate l'unico tratto di strada dove ho odiato il mondo?Miii quanta carne al fuoco avete messo
Bella giornata se non che quasi quasi tocca dare ragione a @bikernat
Oltre ai soliti maledetti che ti fanno il pelo raso.. pare non ci sia davvero più un gran rispetto per i ciclisti, sarà perchè siamo aumentati ?
Ci tengo a dirvi che.. mi hanno fermato i caramba e mi hanno costretto a fare la ciclopedonale.. non vi dico i santi che mi hanno fanno nominare![]()
I cinque km della ciclabile!!
Fatta col culo a lato della passeggiata lungomare di Genova, immaginatevi la quantità di storditi inutilmente sulla pista!!




