Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.252
12.791
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Miii quanta carne al fuoco avete messo :wacko:

Bella giornata se non che quasi quasi tocca dare ragione a @bikernat :doh:

Oltre ai soliti maledetti che ti fanno il pelo raso.. pare non ci sia davvero più un gran rispetto per i ciclisti, sarà perchè siamo aumentati ?
Ci tengo a dirvi che.. mi hanno fermato i caramba e mi hanno costretto a fare la ciclopedonale.. non vi dico i santi che mi hanno fanno nominare ;pirlùn^
Miiiii...ieri mi sono fatto più di cento km e duemila di dislivello...indovinate l'unico tratto di strada dove ho odiato il mondo?
I cinque km della ciclabile!!
Fatta col culo a lato della passeggiata lungomare di Genova, immaginatevi la quantità di storditi inutilmente sulla pista!! :mitra::mitra:
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Miiiii...ieri mi sono fatto più di cento km e duemila di dislivello...indovinate l'unico tratto di strada dove ho odiato il mondo?
I cinque km della ciclabile!! Fatta col culo a lato della passeggiata lungomare di Genova, immaginatevi la quantità di storditi inutilmente sulla pista!!
Pedoni? In tal caso storditi i vigili, o anche fancazzisti
 
  • Haha
Reactions: bikernat

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.518
6.489
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Li metto in una padella antiaderente e li faccio cuocere, poi aggiungo curcuma e pepe nero
La mia colazione tipo è 200 ml di albumi, 30 grammi di avena e un pizzico di sale, frullo il tutto e poi faccio 2 specie di pancakes, in padella antiaderente, sopra metto un pò di marmellata o humus.

Quando esco di mattina in bici mi preparo il porridge la sera prima
 
  • Wow
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Vero, prova a pensarci ogni tanto e ad annotarne le cause... secondo te.
Un buon esercizio, imho.
Più facile: segui un "tavolo di confronto" in tv tra politici e giornalisti. Dopo pochi minuti le cause di cui sopra ti vengono di getto.
le avvisaglie c'erano già qualche bell'annetto fa esempio pratico
credo fosse il 2019, andai a pompei in auto con mio fratello e famiglia, al ritorno si scaricò il cellulare della moglie, che si fece afferrare :shock::shock::shock:
poi quel che penso, ma camion di c@@@@ loro la gente non se li fa? non mi si venga a dire che sono tutti VIP che ricevono messaggi ogni momento, semplicemente ognuno che cerca di farsi i c@@@@ altrui e a loro volta a guardare i c@@@@ degli altri è una catena, tralasciando che ormai anche se non lo usano ce l'hanno in mano ogni cosa che fanno come se fosse diventato la loro mano... ergo toglici i cellulari alla gente, staccagli la linea internet altro che guerra mondiale, altro che attacco zombie di massa

 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.962
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
La terza foto mi sembra il Gran Sasso, Corno Grande e Corno Piccolo...... mi pare l'ho visto solo in veste estiva in occasione di una gita del CAI, in traversata da Campo Imperatore a Prati di Tivo via Rifugio Franchetti..... se non mi sbaglio ! :oold:
Bravo! Le altre sono del Camicia ed appare anche il Prena; un po' strane rispetto alle solite viste perché prese da una valle laterale dove la neve si ferma; invece la piana era completamente pulita, tra il caldo ed il vento (che spazza anche in pieno inverno). In alto si scia ancora, e la strada è chiusa (anche dove è pulita: ma su questo hanno ragione, c'è sempre l'idiota che va su quandop arriva la tempesta, e lì non si scherza, non c''è campo del telefono e la prima casa è a 40 km)
 
  • Mi piace
Reactions: golias and bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
La mia colazione tipo è 200 ml di albumi, 30 grammi di avena e un pizzico di sale, frullo il tutto e poi faccio 2 specie di pancakes, in padella antiaderente, sopra metto un pò di marmellata o humus.

Quando esco di mattina in bici mi preparo il porridge la sera prima
Solo 30 grammi di avena ? un pacchetto da 3 etti mi dura al massimo 4 giorni.......
Quando vado in bici al sabato o la domenica la colazione non cambia, ma "faccio il pieno" un paio di giorni prima. Durante la settimana invece alle 9 mangio 3 noci, una manciata di mirtilli e un pezzetto di cioccolato fondente.
 

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.927
10.926
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
La mia colazione tipo è 200 ml di albumi, 30 grammi di avena e un pizzico di sale, frullo il tutto e poi faccio 2 specie di pancakes, in padella antiaderente, sopra metto un pò di marmellata o humus.

Quando esco di mattina in bici mi preparo il porridge la sera prima
Ma la spirulina nel porridge ce la metti? E l’estratto di rape rosse? Tra i miei compari va parecchio, io resto fedele alla crostata e tè col miele, e un po’ di fiocchi di avena a crudo
 

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.518
6.489
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Solo 30 grammi di avena ? un pacchetto da 3 etti mi dura al massimo 4 giorni.......
Quando vado in bici al sabato o la domenica la colazione non cambia, ma "faccio il pieno" un paio di giorni prima. Durante la settimana invece alle 9 mangio 3 noci, una manciata di mirtilli e un pezzetto di cioccolato fondente.
se ne metto di più faccio fatica a finirlo, ho provato ad arrivare a 50gr il giorno dell'uscita ma era troppo, allora sono passato al porridge che digerisco meglio e lo trovo pronto appena alzato
 
  • Mi piace
Reactions: VADABRUT

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.394
2.067
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
19 o 20 euro completo maglia + pantaloncino...... spero che durino

Mi hai dato un' idea per una nuova esperienza, avevo provato con le barchette da affondare nel wc, ma potrei provare questo nuovo tipo di tiro a segno...... però è pericoloso...... il ponte della Cavallosa insegna......meglio continuare con le barchette.

Vado a rosario.....ciauz

@golias aspettavo l' approfondimento......
Mah senti io ne ho alcuni che hanno già 3 o 4 anni e sinceramente mi trovo bene, poi se me li paragoni a marche blasonate la vestibilità è quella che è. Però le marche che abbiamo qui costano anche il quadruplo e alla fine io sono soddisfatto ugualmente.Poi ho visto che ne hanno anche di più cari tipo 30 /40 euro e su quelli ho solo riscontri indiretti in quanto non li ho provati personalmente ma , persone che li hanno , mi dicono che sono come quelli che da noi costano 100 euro!
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Mah senti io ne ho alcuni che hanno già 3 o 4 anni e sinceramente mi trovo bene, poi se me li paragoni a marche blasonate la vestibilità è quella che è. Però le marche che abbiamo qui costano anche il quadruplo e alla fine io sono soddisfatto ugualmente.Poi ho visto che ne hanno anche di più cari tipo 30 /40 euro e su quelli ho solo riscontri indiretti in quanto non li ho provati personalmente ma , persone che li hanno , mi dicono che sono come quelli che da noi costano 100 euro!
Anch' io mi trovo bene, per me hanno solo un difetto: le maglie hanno le tasche piccole.
Il pantalone invernale non ho fatto in tempo a provarlo, sembra un tessuto simile a quelli che mi passava la squadra, quindi non ci dovrebbero essere problemi, per il fondello, come ho già detto, fortunatamente mi trovo bene con tutti.
 

Umberto44

Apprendista Passista
22 Aprile 2009
803
1.560
81
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Le ruote sono di 50, le ventate laterali si sentono ma neanche più di tanto, stasera al rientro non era più tanto pulita… comunque una spruzzata d’acqua e guanti da lavaggio, niente più, uso una pelle di daino per asciugarla è una soffiata col compressore a tutta la trasmissione e comandi
Ecco, questo è amore vero.......:eek:xxxx
 
  • Haha
Reactions: Husqymax
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.