se è vero mi dispiace, ma se si sta preparando un altra delle sue, ha usato una buona tattica, sparire qualche giorno per attirare l'attenzione su di séSarà qualche cavolate delle tue?
se è vero mi dispiace, ma se si sta preparando un altra delle sue, ha usato una buona tattica, sparire qualche giorno per attirare l'attenzione su di séSarà qualche cavolate delle tue?
Non penso che esista qualcosa come Sindrome di Laurent Fignonse è vero mi dispiace, ma se si sta preparando un altra delle sue, ha usato una buona tattica, sparire qualche giorno per attirare l'attenzione su di sé
ho letto su google un ciclista che ha avuto problemi di cancroNon penso che esista qualcosa come Sindrome di Laurent Fignon![]()
aveva degli occhiali belli spessiNon penso che esista qualcosa come Sindrome di Laurent Fignon![]()
Si, so chi era Laurent Fignon, morto, purtroppo, a 50 anni per un tumore, ma non mi pare ci sia una sindrome a lui intitolataho letto su google un ciclista che ha avuto problemi di cancro
guarda gian, più di tanto non mi ci applico tanto prima o poi si viene a sapere se è vera la cosa oppure uno scherzo venuto male, perchè capita al mio meccanico ne feci uno che non capii e mi ci stavo giocando mani d'oro vicino alle biciSi, so chi era Laurent Fignon, morto, purtroppo, a 50 anni per un tumore, ma non mi pare ci sia una sindrome a lui intitolata

Ah bene, mi stavo già preoccupando visto la fine che ha fatto l’occhialuto franceseLaurent Fignon aveva il canchero, ma io non ho parlato di malattia........ aveva perso un Tour de France, battuto da Greg Lemond che nell' ultima cronometro usò le prolunghe sul manubrio, mentre Fignon il classico manubrio a corna di bue che si usava all' epoca.
La posizione meno aereodinamica gli fece perdere la corsa a tappe francese per 8 secondi...... 8 secondi.......
Siccome aspetto l' approfondimento di @golias sulle nuove posizioni, in questi giorni mi sono confrontato con il dottor Faust, ho misurato il mio manubrio che è un 44 fine/fine e 42 centro/centro e ho deciso di non sostituirlo e tenermi la sindrome di Fignon....... in pianura continuerò ad essere più lento........
Beh, quella fine li possiamo farla tutti, ma preferisco non pensarci, se capiterà vedremo il da farsi.....Ah bene, mi stavo già preoccupando visto la fine che ha fatto l’occhialuto francese
Idem.. per il resto mi era passata l'ispirazione, vedrò di rimediare.. promettodomani mattina conto di fare un giretto......
Eh, però non mettermi paura... ho pensato anch'io a una battuta, però il tarlo del dubbio ce l'avevo lo stesso...Laurent Fignon aveva il canchero, ma io non ho parlato di malattia........ aveva perso un Tour de France, battuto da Greg Lemond che nell' ultima cronometro usò le prolunghe sul manubrio, mentre Fignon il classico manubrio a corna di bue che si usava all' epoca.
La posizione meno aereodinamica gli fece perdere la corsa a tappe francese per 8 secondi...... 8 secondi.......
Siccome aspetto l' approfondimento di @golias sulle nuove posizioni, in questi giorni mi sono confrontato con il dottor Faust, ho misurato il mio manubrio che è un 44 fine/fine e 42 centro/centro e ho deciso di non sostituirlo e tenermi la sindrome di Fignon....... in pianura continuerò ad essere più lento........
Sullo sfondo il Tirreno ??Vedi l'allegato 398621
Vestito in corso
Ma no, non abbiate paura, tanto oggi si muore di 4 cose:Eh, però non mettermi paura... ho pensato anch'io a una battuta, però il tarlo del dubbio ce l'avevo lo stesso...
Passo del Vestito in provincia di Massa, salita Gnorante con la G maiuscola che non ho mai digeritoSullo sfondo il Tirreno ??![]()
pensa che ieri quando ho iniziato a leggere ho visto dove si andava a parare non ho letto più nulla non ho preso in considerazione nemmeno più una lettera, e mi sono andato a vedere il telefilm che stavo vedendoEh, però non mettermi paura... ho pensato anch'io a una battuta, però il tarlo del dubbio ce l'avevo lo stesso...
Hai solo scritto questa "perla" che, secondo me, deriva da uno stato mentale "un po' particolare".pensa che ieri quando ho iniziato a leggere ho visto dove si andava a parare non ho letto più nulla non ho preso in considerazione nemmeno più una lettera, e mi sono andato a vedere il telefilm che stavo vedendo![]()
![]()
se è vero mi dispiace, ma se si sta preparando un altra delle sue, ha usato una buona tattica, sparire qualche giorno per attirare l'attenzione su di sé