Porca *****... dai che c'è una settimana, ti rimetti di sicuro.
Non fare scherzi, eh !
Non mi ferma un raffreddore di sicuro, spero di arrivare la in buone condizioni, se no pazienza, ritroverò la condizione strada facendo.
Porca *****... dai che c'è una settimana, ti rimetti di sicuro.
Non fare scherzi, eh !
Mola nent !La scimmia mi è già arrivata oggi, o meglio sono tre giorni che mi corre dietro e questa notte mi ha beccato.
Raffreddore e mal di gola, che sfiga!
ma che te lo scrivo a fare ? ti t' è nent un c' al mola La scimmia mi è già arrivata oggi, o meglio sono tre giorni che mi corre dietro e questa notte mi ha beccato.
Raffreddore e mal di gola, che sfiga!
Oggi sono tornate a sorriderci, speriamo..
Nuovi avvisi sul sito, riguardo al road book.
Ci sono alcune piccole variazioni rispetto al programma.
Al limite aspettaci all'arrivo e si torna all'albergo assieme!!!7° TAPPA road book GIRO - Sabato 28 aprile: Orosei/Genna Silana
Probabilmente salendo si incontreranno in senso inverso "quelli della 1000 km" che arriveranno dal "Brevetto dei 400". Per questo si parte la serata del Ven, si sale il Genna Silana, si scende per la costa fin quasi a Cagliari, poi si ritorna indietro risalendo di nuovo il Genna Silana dal versante opposo...ovvimante si pedala "tutta la notte". Spero di riuscire a esserci tra "quei matti".

Al limite aspettaci all'arrivo e si torna all'albergo assieme!!!![]()
Io parto domani, non sarò in albergo come ci riconosciamo?
Poi chiedo a Bose se sei più grasso tu o ioIl primo ( e unico ) ciclista grasso che trovi sono io.