Vegetti Granfondisti, prima di partire per il mio giretto per far girare le gambette flaccide vi invito a gustarvi l' ultimo video di Giorgione e Maranga, in particolare dal minuto 25:10 circa dove parlano di doppia fila, pratica usata sia in allenamento che in gara da chi fa ( o faceva ) i circuiti, ma ignorata da tanti altri.......e badate bene, sembra facile, ma c' è sempre quello che esagera.


