Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.765
16.657
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Vegetti Granfondisti, prima di partire per il mio giretto per far girare le gambette flaccide vi invito a gustarvi l' ultimo video di Giorgione e Maranga, in particolare dal minuto 25:10 circa dove parlano di doppia fila, pratica usata sia in allenamento che in gara da chi fa ( o faceva ) i circuiti, ma ignorata da tanti altri.......e badate bene, sembra facile, ma c' è sempre quello che esagera.

 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Vegetti Granfondisti, prima di partire per il mio giretto per far girare le gambette flaccide vi invito a gustarvi l' ultimo video di Giorgione e Maranga, in particolare dal minuto 25:10 circa dove parlano di doppia fila, pratica usata sia in allenamento che in gara da chi fa ( o faceva ) i circuiti, ma ignorata da tanti altri.......e badate bene, sembra facile, ma c' è sempre quello che esagera.

:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
e te gustati questo... ci leggiamo dopo esco anche io
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.933
14.286
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Una domanda semplice, ma nei manubri e o pieghe, come si misura la larghezza, centro tubo->centro tubo oppure esterno tubo.>esterno tubo ?;nonzo% :oold:
Se devi fare riferimento alla larghezza delle spalle c-c facendo riferimento alla misura in presa bassa, perché ultimamente diversi manubri hanno una misura diversa in presa alta, 1 cm più stretto normalmente.
Quello che uso io ad esempio è proprio così
 

Allegati

  • IMG_20230425_145256.jpg
    IMG_20230425_145256.jpg
    101,7 KB · Visite: 6

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.765
16.657
Visita sito
Bici
Tecnotrat
:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
e te gustati questo... ci leggiamo dopo esco anche io
Sono appena arrivato e mi tocca vedere ste robe.......ma non sono due gay cùpiu veri, stanno solo scherzando...... spero.
Vado a fare la doccia e poi mi pappo un bel gelato, oggi mi hanno detto che "basta così", ma vorrei perdere ancora del lardume.
Comunque bella giornata, ho visto la corsa, ho chiacchierato con un paio di vecchi amici e, nonostante mi sia fermato parecchio ho fatto 65 km circa. :-)xxxx
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Sono appena arrivato e mi tocca vedere ste robe.......ma non sono due gay cùpiu veri, stanno solo scherzando...... spero.
Vado a fare la doccia e poi mi pappo un bel gelato, oggi mi hanno detto che "basta così", ma vorrei perdere ancora del lardume.
Comunque bella giornata, ho visto la corsa, ho chiacchierato con un paio di vecchi amici e, nonostante mi sia fermato parecchio ho fatto 65 km circa. :-)xxxx
sono appena rientrato, ma stu c@@@@ e vient ma da dove viene fuori, sto tutto avvillito e mo devo sfogare e tu sarai il mio bersaglio fino a stasera :))): :))): :))): :))): :== :== :== :== :==
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ah per il vento...... eh va beh, in questa stagione c' è sempre vento, non si sai mai da dove arriva......
sganarello, sei proprio insensibile agli handicap altrui, ma adesso che ricordo parlo con uno che ha inventato la bicicletta, vive di bicicletta, pensa solo alla bicicletta, ha rapporti intimi con la bicicletta, bicicletta, bicicletta, bicicletta, bicicletta...
non hai capito che oggi volevo andare a camporella e mi serviva andarci pedalando?! :cry: :cry: :cry: :cry:
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.765
16.657
Visita sito
Bici
Tecnotrat
sganarello, sei proprio insensibile agli handicap altrui, ma adesso che ricordo parlo con uno che ha inventato la bicicletta, vive di bicicletta, pensa solo alla bicicletta, ha rapporti intimi con la bicicletta, bicicletta, bicicletta, bicicletta, bicicletta...
non hai capito che oggi volevo andare a camporella e mi serviva andarci pedalando?! :cry: :cry: :cry: :cry:
Eh no, non avevo capito...... pensavo che fossi andato a fare un giro come facciamo tutti....... è primavera e c' è il vento.......
Mi piace anche la moto eh :-)xxxx ..... però siamo su un forum di bici.......
 
  • Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
però siamo su un forum di bici.......
si questo lo so e ci sono le svariate sezioni e argomentazioni
e poi il thread lascia intendere che si argomenta anche di altre tipologie di esperienze e interessi da condividere,
altrimenti si sarebbe chiamato "vadabrut vi parla solo ed esclusivamente di bici"

:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.765
16.657
Visita sito
Bici
Tecnotrat
si questo lo so e ci sono le svariate sezioni e argomentazioni
e poi il thread lascia intendere che si argomenta anche di altre tipologie di esperienze e interessi da condividere,
altrimenti si sarebbe chiamato "vadabrut vi parla solo ed esclusivamente di bici"

:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Proponi tu allora un argomento, se poi mi interessa intervengo, altrimenti passo......
 
  • Haha
Reactions: bikernat
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.