ieri ho visto evil dead rise, che dovrebbe essere un qualcosa attinente con quelli di raimi, ma boh... una62 km

monumentaleieri ho visto evil dead rise, che dovrebbe essere un qualcosa attinente con quelli di raimi, ma boh... una62 km

monumentalenon c'entra nienteieri ho visto evil dead rise, che dovrebbe essere un qualcosa attinente con quelli di raimi, ma boh... unamonumentale
Dopo pranzo 43km x 510+ in BDC, ultimi 20 sotto l'acqua77km x 1170+ in Gravel.
Che pendenze ha? Quanti km di salita?Oggi ho voluto fare il Brevetto del Ghisallo bronzo, quindi, doppia scalata del Ghisallo da Canzo, salita al super Ghisallo, e infine il versante più nobile… il Ghisallo da Bellagio… alla fine sono riuscito a concludere il tutto con grande soddisfazione per il sottoscritto
Vedi l'allegato 399500 Vedi l'allegato 399501 Vedi l'allegato 399502 Vedi l'allegato 399503 Vedi l'allegato 399504 Vedi l'allegato 399505
Da Bellagio sono 8,5 km, i primi 4 sono molto tosti, con pendenze anche al 13-14%, la parte centrale, circa 2 km spiana e hai un tratto anche in discesa e gli ultimi km torna con pendenze in doppia cifraChe pendenze ha? Quanti km di salita?
): Morciano di R, Passo Cantoniera, Ponte Messa al forno (ripartito dopo pausa pizza
), ritorno fino Il Cippo, Valconca in discesa (manto stradale disastroso... pensavo di rimanere col manubrio in mano 
) e Montescudo.
.

e vedi di fare in frettaPer i miracoli mi sto attrezzando…