Nove Colli 2023

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.539
210
56
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Dove hai visto il numero di pettorale? Io vedo solo il numero di pratica, che suppongo sia l'ordine di iscrizione. Oppure intendi il colore di quel numero? In effetti nel mio caso è rosso.
parlavo solo della griglia, per il numero, come ha poi scritto correttamente @PicoPirata , è ancora presto; quello che intendi tu è il codice di iscrizione

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.478
468
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
Si appunto. In quale griglia siete lo capite dal colore del codice di iscrizione? Il mio è un 3000 e rotti, ed è rosso, ma non so se questo indichi il colore della griglia o se siano sempre rossi...

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.539
210
56
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Si appunto. In quale griglia siete lo capite dal colore del codice di iscrizione? Il mio è un 3000 e rotti, ed è rosso, ma non so se questo indichi il colore della griglia o se siano sempre rossi...
di fianco al codice, che è la prima colonna da sinistra, trovi lo stato dell'iscrizione, se è regolare (scritto in verde) vedrai anche la griglia assegnata, se invece risulta non regolare (scritto in rosso) clicchi sulla scritta stessa e vedi il motivo (es. certificato medico mancante), anche se la griglia è comunque assegnata.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
immeritatamente in bianca (per 3 minuti sarei fuori anche dalla blu, avendo un 4 e 33 sul corto dello scorso anno)

niente, tutti remano contro la mia sotto sotto voglia di fare il corto
ci manca solo che sia bel tempo, e poi non ho proprio più scuse per girare a dx al bivio :cry::doh::==

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.110
19.557
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
immeritatamente in bianca (per 3 minuti sarei fuori anche dalla blu, avendo un 4 e 33 sul corto dello scorso anno)

niente, tutti remano contro la mia sotto sotto voglia di fare il corto
ci manca solo che sia bel tempo, e poi non ho proprio più scuse per girare a dx al bivio :cry::doh::==
Prendila così:"Il bivio non esiste..." e cmq
al bivio, mancano "solo 100 km all'arrivo..."

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
Visita sito
Bici
L'unico problema è che sappiamo come sono quei 100 all'arrivo, ma qst anno hai anche l'incognita della nuova salita sostitutiva del Gorolo...non vorrai mica perdertela.

più che altro, vorrei provare l'emozione di fare il 1° tornante del Tiffi ad una velocità superiore ai 7 km/h
calcolando che ci arriveremo da una discesa.....:==

• Haha
Reactions: nove59

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
Visita sito
Bici
Scusate, questa l’avevo persa. È possibile avere più informazioni? A che ora? Participazione aperta a tutti gli utenti?

certo, ci mancherebbe.
solitamente ci si ritrova lì per due chiacchiere (con i soliti tormentoni: e se sei in forma, ah non è vero, quest'anno non vado, sono fuori forma, è già tanto se arriverò entro il tempo limite..... :== ) ed una birra (o Coca Cola Zero :yoga::-P:mrgreen:)

orario, a memoria, di solito è per le 17.30 - 18.00