Anno scorso li mi sono messo a piangereIl pezzo di Sartiano era davvero "ignorante" ma i primi 2/3 km, passato il ponticello appena fuori Novafeltria, sono tostissimi
Anno scorso li mi sono messo a piangereIl pezzo di Sartiano era davvero "ignorante" ma i primi 2/3 km, passato il ponticello appena fuori Novafeltria, sono tostissimi
Dove hai visto il numero di pettorale? Io vedo solo il numero di pratica, che suppongo sia l'ordine di iscrizione. Oppure intendi il colore di quel numero? In effetti nel mio caso è rosso.stamattina ho controllato se ci fossero novità e ho notato che mi hanno avanzato di una griglia, da blu a bianca...
I numeri escono 10 giorni primaDove hai visto il numero di pettorale? Io vedo solo il numero di pratica, che suppongo sia l'ordine di iscrizione. Oppure intendi il colore di quel numero? In effetti nel mio caso è rosso.
parlavo solo della griglia, per il numero, come ha poi scritto correttamente @PicoPirata , è ancora presto; quello che intendi tu è il codice di iscrizioneDove hai visto il numero di pettorale? Io vedo solo il numero di pratica, che suppongo sia l'ordine di iscrizione. Oppure intendi il colore di quel numero? In effetti nel mio caso è rosso.
di fianco al codice, che è la prima colonna da sinistra, trovi lo stato dell'iscrizione, se è regolare (scritto in verde) vedrai anche la griglia assegnata, se invece risulta non regolare (scritto in rosso) clicchi sulla scritta stessa e vedi il motivo (es. certificato medico mancante), anche se la griglia è comunque assegnata.Si appunto. In quale griglia siete lo capite dal colore del codice di iscrizione? Il mio è un 3000 e rotti, ed è rosso, ma non so se questo indichi il colore della griglia o se siano sempre rossi...

Prendila così:"Il bivio non esiste..." e cmqimmeritatamente in bianca (per 3 minuti sarei fuori anche dalla blu, avendo un 4 e 33 sul corto dello scorso anno)
niente, tutti remano contro la mia sotto sotto voglia di fare il corto
ci manca solo che sia bel tempo, e poi non ho proprio più scuse per girare a dx al bivio![]()
Non hai mai fatto 9colli...Fate come me, che non ho mai preso in considerazione di fare il lungo![]()
Vero, ma mi sono sempre divertito lo stessoNon hai mai fatto 9colli...

L'unico problema è che sappiamo come sono quei 100 all'arrivo, ma qst anno hai anche l'incognita della nuova salita sostitutiva del Gorolo...non vorrai mica perdertela.

Ti diverte la 4 colli ? Neanche parenti. Son differenti anni luce. Io il medio lo cancellereiFate come me, che non ho mai preso in considerazione di fare il lungo![]()
Scusate, questa l’avevo persa. È possibile avere più informazioni? A che ora? Participazione aperta a tutti gli utenti?ah, ricordo a tutti, la cosa più bella ed importante di tutto il week end.
il ritrovo forum lì dalla birreria Mamy's al sabato pomeriggio
me lo devo segnare...ah, ricordo a tutti, la cosa più bella ed importante di tutto il week end.
il ritrovo forum lì dalla birreria Mamy's al sabato pomeriggio

Fortunatamente non siamo tutti uguali… C’è chi ha più capacità, voglia e tempo per allenarsi, chi ha più motore a prescindere da tutto, chi soffre o meno di crampi…Ti diverte la 4 colli ? Neanche parenti. Son differenti anni luce. Io il medio lo cancellerei
Scusate, questa l’avevo persa. È possibile avere più informazioni? A che ora? Participazione aperta a tutti gli utenti?
) ed una birra (o Coca Cola Zero