Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.512
6.478
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Clooney al po andà a da via al cù, lui e l' ater urgiunas c' al fa la pubblicità dal cafè.......

però adesso mi vado a preparare un buon caffè....... sono stanchissimo....... non so se riuscirò a fare 50 km questa sera :cry
io faro un'oretta stasera a spasso perchè il giro di sabato sarà parecchio tosto
 
  • Wow
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
io faro un'oretta stasera a spasso perchè il giro di sabato sarà parecchio tosto
Io mi sono ripreso, dopo decido, o faccio il giro dei 3 ponti ( 60 km tutta pianura ) o sto dalle mie parti e ci metto dentro solo la "Mandola"..... devo vedere da che parte tira il vento.....
ordinati calzini gnoranti su aliexpress, appena arrivano metto le foto così si rifa la classifica :mrgreen:
:espulso.
 
  • Mi piace
Reactions: Omino

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ma sei tornato a pieno regime o sei ancora a mezzo servizio ?
e che significa? :shock:
Cioè, fai 150 km per volta o no ?
no, ho fatto 100km per andare a mondragone 2 domeniche fa, poi solo giri medi e corti tipo come stamattina 45km, ma senza voglia, senza forza, e con tanto vento :shock:
Sei dimagrito ?
manco 1 grammo
Ti dai da fare ?
calcolando che la fine di aprile il meteo è stato una schifezza e fino a ieri, oggi si è potuto fare qualcosina
Ma tu sei in squadra con me o con @yagone64 il calzettone?
sono nella squadra dei pornografi indipendenti :==
 
  • Mi piace
Reactions: Cillo

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.105
26.350
.
Visita sito
Bici
mia
Dicono che se t'investe un porta bare vuoto.. sei fortunato !
Ci ho provato ma l'cacsone ha frenato e.. niente tirato dritto.

Adesso sono in dubbio.. non mi ha investito: porta bene o male ? ;nonzo%

:roll:
 
  • Wow
Reactions: bikernat

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.855
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Dicono che se t'investe un porta bare vuoto.. sei fortunato !
Ci ho provato ma l'cacsone ha frenato e.. niente tirato dritto.

Adesso sono in dubbio.. non mi ha investito: porta bene o male ? ;nonzo%

:roll:
Meglio che ti rivedi la gara ciclistica in "Fantozzi contro tutti " (emoticon dei tre ciurloni)
 
Ultima modifica:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Dovrebbero saperlo che non c'è niente come festeggiare in anticipo...

Però se si rimanda ancora poi succede in casa e di domenica, no?
mah non saprei non me ne intendo di calcio, trovo semplicemente ridicolo certe cose, come se vincere uno scudetto gli da il pane da mettere a tavola, boh
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
@golias

mi hai fatto venire in mente una cosa
una delle ultime volte che stavo usando i copertoni classici credo fosse agosto prima di mettere i tannus, forai in zona trentola ducenta...
mi ero seduto sul muretto e iniziai a cambiare la camera, passa un signore su una bici si ferma e mi dice in dialetto "chiu nenz cei sti o cicchilic" lo guardai fisso ?????????????
chiesi la ripetizione ed usci la stessa frase ???????????????????
non capivo poi dopo gli usci "quello che aggiusta le bici" :))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.