Ma no, è buono, piace anche ad amici e clienti.Il peggior caffè di caracas.. ah no è itagliano![]()
Ma no, è buono, piace anche ad amici e clienti.Il peggior caffè di caracas.. ah no è itagliano![]()
io faro un'oretta stasera a spasso perchè il giro di sabato sarà parecchio tostoClooney al po andà a da via al cù, lui e l' ater urgiunas c' al fa la pubblicità dal cafè.......
però adesso mi vado a preparare un buon caffè....... sono stanchissimo....... non so se riuscirò a fare 50 km questa sera![]()
Io mi sono ripreso, dopo decido, o faccio il giro dei 3 ponti ( 60 km tutta pianura ) o sto dalle mie parti e ci metto dentro solo la "Mandola"..... devo vedere da che parte tira il vento.....io faro un'oretta stasera a spasso perchè il giro di sabato sarà parecchio tosto
ordinati calzini gnoranti su aliexpress, appena arrivano metto le foto così si rifa la classifica![]()

e che significa?Ma sei tornato a pieno regime o sei ancora a mezzo servizio ?
no, ho fatto 100km per andare a mondragone 2 domeniche fa, poi solo giri medi e corti tipo come stamattina 45km, ma senza voglia, senza forza, e con tanto ventoCioè, fai 150 km per volta o no ?
manco 1 grammoSei dimagrito ?
calcolando che la fine di aprile il meteo è stato una schifezza e fino a ieri, oggi si è potuto fare qualcosinaTi dai da fare ?
sono nella squadra dei pornografi indipendentiMa tu sei in squadra con me o con @yagone64 il calzettone?

non è esattoDicono che se t'investe un porta bare vuoto.. sei fortunato !
porta male quando è vuoto, porta bene quando è pienoAdesso sono in dubbio.. non mi ha investito: porta bene o male ?
![]()
Meglio che ti rivedi la gara ciclistica in "Fantozzi contro tutti " (emoticon dei tre ciurloni)Dicono che se t'investe un porta bare vuoto.. sei fortunato !
Ci ho provato ma l'cacsone ha frenato e.. niente tirato dritto.
Adesso sono in dubbio.. non mi ha investito: porta bene o male ?
![]()
Ah ecco.. allora sono fortunato, l'ho scampata !!non è esatto
porta male quando è vuoto, porta bene quando è pieno

Dovrebbero saperlo che non c'è niente come festeggiare in anticipo...
Dove te ne vai di bello sabato?ordinati calzini gnoranti su aliexpress, appena arrivano metto le foto così si rifa la classifica![]()
mah non saprei non me ne intendo di calcio, trovo semplicemente ridicolo certe cose, come se vincere uno scudetto gli da il pane da mettere a tavola, bohDovrebbero saperlo che non c'è niente come festeggiare in anticipo...
Però se si rimanda ancora poi succede in casa e di domenica, no?
son stato in croazia e in albergo non c'era


E' una Signora di un condominio che si lamenta...... ma capisco meglio l' inglese......mi sa di robba sicula, chiedere a @VADABRUT