Ciclismo Femminile

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.191
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Oggi ancora Vos alla Vuelta
La classe non è acqua, adesso è tornata ad andare forte. Sembra andar forte come non mai anche la Dygert, che domani potrebbe tenere e chissà, mettere la Roja? Oltre alle solite, vedo bene Rjianne Markus. Vediamo se domani la Realini riesce a recuperare qualcosa

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.804
28.466
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Vedo spesso staccata ancora Marta Cavalli, probabilmente non ha ancora recuperato dal terribile incidente occorso al Tour dell'anno scorso.
oggi è "in palla" , è nel primo gruppo all'attacco, speriamo tenga...
ha fatto lo sprint per il GPM...seconda...
cmq sì, anche da sue ammissioni non ancora al 100%

p.s. al momento bene, nel primo gruppo, anche Magnaldi , Realini e Persico (che è appena rientrata nel gruppo di testa)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Marmuel and pavarik

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
La Realini ha ottenuto un buon risultato, ma non capisco perche' abbia tirato il gruppo all'inizio della salita, e anche quando la Vollering ha iniziato a tirare le si e' di fatto buttata davanti per continuare a tirare (una volta ai meno 2.2km, e ai meno 1.6 ci ha provato di nuovo ma si e' trovata chiusa). Per me un peccato di gioventu', poteva sicuramente gestirsi meglio all'inizio.

Poi vabbe' alla Vollering non la ferma nessuno, io aspetto che si alzi dalla sella..

• Mi piace
Reactions: alespg and Marmuel

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.191
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
La Realini ha ottenuto un buon risultato, ma non capisco perche' abbia tirato il gruppo all'inizio della salita, e anche quando la Vollering ha iniziato a tirare le si e' di fatto buttata davanti per continuare a tirare (una volta ai meno 2.2km, e ai meno 1.6 ci ha provato di nuovo ma si e' trovata chiusa). Per me un peccato di gioventu', poteva sicuramente gestirsi meglio all'inizio.

Poi vabbe' alla Vollering non la ferma nessuno, io aspetto che si alzi dalla sella..
Penso che manchi di esperienza, anche se , su questa salita,oggi, non mi sembrava né avesse molto di più. Gran prova della giovane Bauernfeind. Non mi aspettavo, invece, saltassero così Mavi , Neviadoma ,Lippert e Markus, tra le altre

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.546
3.163
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Mancano 42 km e Annemiek fa la... Annemiek: allo scollineamento della prima salita resistono in 5, Realini e Magnaldi sono lì, Chabbey e Reusser a mezzo minuto, Vollering a 1 e 40.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: pavarik

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.546
3.163
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Gaia, per tenere le ruote di AVV in discesa, sembra un frullino che manco il buon Froome dei tempi d'oro. Avrebbe bisogno di una bella zavorra.
E i distacchi fra il primo gruppo e le altre aumentano.

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.546
3.163
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Di nuovo in salita, AVV va e Realini chiude, Magnaldi si stacca insieme a Labous e Muzic.
Marjus e Garcia oltre il minuto. Vollering recupera sul gruppo 3 a 1 e 20.