Cosa hai mangiato ieri ?Oggi finalmente tempo bello e un'uscita come si deve
Cosa hai mangiato ieri ?Oggi finalmente tempo bello e un'uscita come si deve
Pasta al pesto e ieri sera focaccia al pomodoroCosa hai mangiato ieri ?
![]()
speriamo che i lavori sistemino tutto anche se la nuova frana sicuramente li allungheràTi dirò che quella strada mi piace ma mi mette sempre un filo di apprensione.. sapendo che è una strada in pratica semi abbandonata a sè stessa perchè in balia di guerre di religione > dicasi politiche
Adesso non ricordo l'anno.. forse 2018 ero quasi in cima e nonostante l'udito al lumicino sentii rotolare rocce sull'asfalto.. quando mi voltai ce n'erano un paio -piccole- quasi a centro strada, secondo me quella strada la chiudono.
Ottimo prendo nota per quando vorrò aumentare la potenza di almeno 3 voltePasta al pesto e ieri sera focaccia al pomodoro
Ma se per il ponte del 25 aprile pareva n'autostrada !!?speriamo che i lavori sistemino tutto anche se la nuova frana sicuramente li allungherà
![]()
Passo del Vestito, via ai lavori di messa in sicurezza: tratto chiuso dal 17 aprile - La Voce Apuana
MASSA – A partire da lunedì 17 aprile 2023 inizia l’intervento di disgaggio e messa in sicurezza delle pareti rocciose lungo la strada Provinciale 4 diwww.voceapuana.com
avranno rimandato l'inizio come al solitoMa se per il ponte del 25 aprile pareva n'autostrada !!?
Hanno spostato gran parte dei blocchi di fermo e aggiunto parecchi cartelli.. uno me lo ricordo c'era scritto: BUFFONI !!![]()
Quella lasciala perdere che strava da i numeriOttimo prendo nota per quando vorrò aumentare la potenza di almeno 3 volte![]()
Vedi, do' dei buoni consigli ma, non riesco a metterli in praticagian puoi cambiare tutte le inquadrature e prospettive che vuoi, ma si vede che nascondi qualcosa sotto la maglietta![]()
![]()

Tanto è un bluffOttimo prendo nota per quando vorrò aumentare la potenza di almeno 3 volte![]()

Si sa che la gente dà buoni consigliVedi, do' dei buoni consigli ma, non riesco a metterli in pratica![]()
Eccomi quà, rientrato intorno alle 14, ho già fatto la doccia, ho già mangiato, mi sono già impigiamato e ho acceso il televisore per seguire il Giroappena rientrato, pessima e schifosa uscita tanto da chiuderla in 29km, lasciamo perdere il resto![]()
Scatarrate, sputazzate e snargellate a volte capitano, di solito i ciclisti guardano prima o si spostano...... io non sputazzo mai, a meno che non mi entri qualche insetto in bocca.certo, ma era un discorso più ampio che per motivi di tempo non ho ampliato...
mi sono ritrovato molte volte a beccare scatarrate e sputazzate, se questo è il rispetto che si hanno per le persone beh, perchè non mi si venga a dire che non sai che ti stanno altre persone dietro da fare certe cose
Io ho fatto il mio giretto sulle colline, avevo in mente di provare a restare in quella che molti di voi chiamano "zona 2" e così, tenendo d'occhio il cardiofrequenzimetro, sono rimasto per 4 ore tra i 110 e i 130 bpm..... ho visto i 140 per pochi secondi solo su una rampa un po' duretta. L' uscita è stata caratterizzata da due cose, una positiva e una negativa......stamane ero tutto entusiasta di uscire, ma ho voluto da subito a freddo fare salita così ad agnano me ne son salito dal hotel san germano, e li che ho capito un bel pò di cose, che sono fuori forma fisica, mentale, mai toccato il 53, solo con il 39 e cosa che non facevo mai, invece ho iniziato a smanettare le cambiate, gambe non pervenute, cambiato varie volte percorso, in pratica ero in bici, ma come se non ci fossi, avrò fatto molto lo scorso anno che da quest anno proprio 0
pensa che sono indeciso se andare giovedi per la tappa a napoliEccomi quà, rientrato intorno alle 14, ho già fatto la doccia, ho già mangiato, mi sono già impigiamato e ho acceso il televisore per seguire il Giro![]()
ma perchè deve per forza capitare, se uno è educato certe cose può anche evitarle o perlomeno trovare il momento adatto per farlo non in faccia agli altriScatarrate, sputazzate e snargellate a volte capitano
ti farei uscirei con quelli che uscivo iodi solito i ciclisti guardano prima o si spostano......

ovvio con tutti le modifiche che faie mi è venuto male ai piedi,
te hai dei problemiho visto qualcosa di bianco che si muoveva...... avvicinandomi ho capito che era un culo...... più mi avvicinavo e più apprezzavo quell' opera d' arte che si muoveva, uno di quei culi che "parlano", uno di quei culi che nascondono appena sotto, la meraviglia della natura, il fiore che si apre a primavera...... non ho guardato la proprietaria di quel culo, ho tirato dritto cercando di pensare ad altro.......

te hai dei problemiho pensato a te @bikernat , ho pensato a tutti gli utenti del forum che mi venivano in mente, ho pensato a Remco che ha vinto ieri, tentavo di concentrarmi su quello che stavo facendo

te hai dei gravi problemipassando vicino alle case, vedevo delle donne e mi tornava in mente solo una cosa..... quel culo....... dopo un' altra ora e mezza e altri sue giù per le colline sono riuscito a togliermelo dalla mente.

sono le modifiche che fai ogni 5 minuti alla bicivaffanculo a ste suole in carbonio, per me è colpa loro.
e infatti non è andataCerca di riprenderti piano piano, oggi hai capito perchè a volte, quando provavo ad andare in salita e non andava bene, giravo la bici e tornavo indietro....... quando non va, non va......inutile insistere.

Non faccio modifiche e non ne farò, posso provare a mettere la soletta delle scarpe vecchie che era decisamente più "fresca", la scorsa settimana ho fatto 95 km il sabato e 110 la domenica senza nessun problema, anche i calzini erano dello stesso tipo usato oggi.pensa che sono indeciso se andare giovedi per la tappa a napoli
ma perchè deve per forza capitare, se uno è educato certe cose può anche evitarle o perlomeno trovare il momento adatto per farlo non in faccia agli altri
ti farei uscirei con quelli che uscivo io
ovvio con tutti le modifiche che fai
te hai dei problemi
te hai dei problemi
te hai dei gravi problemi
sono le modifiche che fai ogni 5 minuti alla bici
e infatti non è andata![]()
mi riferivo che stai sempre a modificare la posizione delle tacchetteNon faccio modifiche e non ne farò, posso provare a mettere la soletta delle scarpe vecchie che era decisamente più "fresca", la scorsa settimana ho fatto 95 km il sabato e 110 la domenica senza nessun problema, anche i calzini erano dello stesso tipo usato oggi.
Le tacchette sono in quella posizione da molti mesi, come tutto il resto......mi riferivo che stai sempre a modificare la posizione delle tacchette
@VADABRUT
edit: a me è proprio un problema di gambe non ne vogliono più sapere di girare
No no... "focaccia al pomodoro" qui non si può dire, c'è nel regolamento...forse @yagone64 in Polonia!Pasta al pesto e ieri sera focaccia al pomodoro

ConcordoNo no... "focaccia al pomodoro" qui non si può dire, c'è nel regolamento...forse @yagone64 in Polonia!
![]()

focaccie z pomidoramiNo no... "focaccia al pomodoro" qui non si può dire, c'è nel regolamento...forse @yagone64 in Polonia!
![]()

Taci! Che qui mettono il ketchup sulla pizza e la panna nella carbonaraNo no... "focaccia al pomodoro" qui non si può dire, c'è nel regolamento...forse @yagone64 in Polonia!
![]()