Petacchi è stato un bravo corridore, niente da dire,ma come telecronista per carità. E' così palloso, noioso, senza brio, non trasmette niente all'ascoltatore. Un pò di dinamismo, e che diamine. Non capisco cosa ci abbiano trovato in lui i dirigenti Rai x collocarlo in quella posizione. Gli facciano fare altro e mettano al suo posto uno persona dinamica, che sappia rendere l'ascolto più piacevole.
Da amante del ciclismo, da quando c'è lui non riesco più a seguire una corsa in rai e questo mi dispiace molto. Oltretutto ci pago anche il canone. Di tutt'altra pasta è la Borgato, o lo stesso Saligari