Come fai a resistere?Taci! Che qui mettono il ketchup sulla pizza e la panna nella carbonara![]()
Come fai a resistere?Taci! Che qui mettono il ketchup sulla pizza e la panna nella carbonara![]()
Non dirlo a me...focaccie z pomidorami
Così va bene?
PS: io ancora non ho capito come fanno questi a usare le consonanti come preposizioni![]()
Vorrei sapere come fanno le zanzare in PoloniaNon dirlo a me...

Me le cucino io, adesso mi sono preso anche un bella gelatiera, così mi faccio il gelato come si deveCome fai a resistere?

Why?Mettiamo subito in chiaro le cose :
Focaccia al pomodoro e Pizza bianca non esistono...

194 cm x 80 kg, 1900 watt di picco....... un bel velocista
Gracilino il ragazzo...194 cm x 80 kg, 1900 watt di picco....... un bel velocista
Questi sono i miei dati di oggi secondo Strava.194 cm x 80 kg, 1900 watt di picco....... un bel velocista

CiumbiaQuesti sono i miei dati di oggi secondo Strava.
Al momento sto alimentando casa mia e le due adiacenti![]()
Torna a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaTaci! Che qui mettono il ketchup sulla pizza e la panna nella carbonara![]()
Perché la focaccia è una cosa, la pizza completamente un'altra.

ma c'è chi usa fare le varianti da regione a regionePerché la focaccia è una cosa, la pizza completamente un'altra.
Inoltre sulla (o nella) focaccia non è previsto il pomodoro ma eventualmente olive, cipolle, salvia, rosmarino, formaggio, patate ecc. ma non pomodoro, altrimenti si trasforma in pizza.
I genovesi sono molto gelosi della loro focaccia, così come del pesto.
E ve lo dicono!
Vedi l'allegato 400599
Probabilmente a Genova pensano che la focaccia esista solo lì.Perché la focaccia è una cosa, la pizza completamente un'altra.
Inoltre sulla (o nella) focaccia non è previsto il pomodoro ma eventualmente olive, cipolle, salvia, rosmarino, formaggio, patate ecc. ma non pomodoro, altrimenti si trasforma in pizza.
E ve lo dicono!
Vedi l'allegato 400599
blog.giallozafferano.it

Con pacata gentilezza tipicamente ligurePerché la focaccia è una cosa, la pizza completamente un'altra.
E ve lo dicono!
Vedi l'allegato 400599