Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Oggi spesa da Lordgun.....

2 camere d'aria Pirelli per la moglie (butile normale)

1 ricarica di sgrassa catena Muc-off così impesterò meno l'ambiente rispetto al petrolio bianco.......

1 pignone miche 10v da 18 così finalmente mi farò il pacco pignoni 13-26 col 18!!!!!
13-14-15-16-17-18-19-21-23-26 che con la 50-34 e le mia poche gambe, da pianura mi sembra congeniale!!!
 

Lorenzocrisi

Pignone
19 Luglio 2022
278
277
Cordenons (PN)
www.instagram.com
Bici
Trek Domane SL 8 2017
Ottimo !
Io finalmente ho venduto i MAAP quindi a questo punto potrei prenderli,ma visto che non sto più uscendo potrei aspettare i saldi a giugno inoltrato.
Aggiornamento: cambiato!
Il discorso è il seguente: non mi sono trovato male... provandolo senza mutande mi son reso conto che erano stretti (ok so che la loro vestibilità è stretta), ma la cucitura non lasciava spazio al mio gioellino..
In sostanza il fondello "finiva prima".
Ho cambiato marca e modello (non avevano lo stesso modello di taglie superior) e, conscio di questo problema, ho trovato maggior confort scegliendo altro.
in sintesti: errore di taglia
 

kalla

Same old, brand new
13 Aprile 2010
387
426
Pavia
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7 2021
Finalmente rimontato il manubrio integrato alla Emonda SLR7, e con l'occasione sostituito le ruote con le DT Swiss ARC 1100 50mm, montate con copertoncini Pirelli Pzero Race 150° da 28mm, camere d'aria Pirelli SmarTube; montato freni Shimano XT.
In più ho aggiunto l'OSPW Ceramic Speed.
Eccola in tutto il suo splendore (sì è una taglia 62, sono un po' altino.. ;-) ) IMG-9764.jpg
 

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Pacco arrivato, il lava catena muc-off ha un buon odore (finalmente non mi impuzzo più col petrolio bianco) la bici della moglie sta benissimo con i tappini gialli delle camere Pirelli (che ora con quelle le P zero sono dei 28 effettivi anche con Zonda C15) che richiamano il giallo della colorazione Astana della Wilier GTR e io ho finalmente la 13-26 col 18 e non fa tanto più casino degli altri pignoni, logicamente più usati Campagnolo ma del resto sui soliti siti, compreso Wallapop non ne ho trovato uno che uno Campagnolo.....
 

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Sennò glielo tiro in testa..e allora vedi che i grammi li sentono anche loro, anche se sono pochi !! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Magari con attaccato un mattone :))): ma conoscendo il marchio vedrai che sarà un ottimo attacco e, seriamente, è molto bello!
 
  • Mi piace
Reactions: mika

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
3.486
3.316
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Un bel attacco Extralite Hyperstem da 83 grammi... 2.4 euro a grammo. (porca putt.)..
Vedremo come va e se comincia a scricchiolare...

Vedi l'allegato 401221
io ce l'ho da 120mm-6°.
è "scavato" nei punti giusti e quindi non è meno rigido di altri attacchi, anzi da una sensazione di solidità maggiore.
Ovviamente si deve pedalare come con qualsiasi altro stem...
 
  • Mi piace
Reactions: mika

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.890
7.244
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Un bel attacco Extralite Hyperstem da 83 grammi... 2.4 euro a grammo. (porca putt.)..
Vedremo come va e se comincia a scricchiolare...

Vedi l'allegato 401221

Il mio dovrebbe avere poco meno di 47’000Km (ha visto 3 bici nella sua vita), letteralmente ancora perfetto, nessun scricchiolio.

Unica pecca, mangia un po’ il manubrio, anche chiudendolo ai giusti Nm lascia qualche segno o-o

Edit: Ho guadato meglio, dovrebbero essere 57k :azz Ovviamente lo uso tutt’oggi con molta soddisfazione
 
Ultima modifica:
  • Wow
  • Mi piace
Reactions: Maverik89 and mika