pepe
Scalatore
Bene. Quella che ho preso io dovrebbe avere lo stesso fondello .Giro fantastico stamattina. Pensavo di aver gia' avuto quel fondello invece e' quello nuovo, fantastico.
Bene. Quella che ho preso io dovrebbe avere lo stesso fondello .Giro fantastico stamattina. Pensavo di aver gia' avuto quel fondello invece e' quello nuovo, fantastico.
No no, solo esteticaEra per capire se esiste una valida motivazione tecnica, estetica, ecc ma se l'obbiettivo è quello conosco metodi più efficaci![]()

Arrivati , fighissimi , si assecondano alla gamba perfettamente. poi il colore grigio a righine è elegantissimo , resta solo da provarliTi giuro lo senti comodo anche solo tenendolo in mano. Non faro MAI piu' l'errore di prendere fondelli diversi da Castelli.
Aggiornamento: cambiato!Ottimo !
Io finalmente ho venduto i MAAP quindi a questo punto potrei prenderli,ma visto che non sto più uscendo potrei aspettare i saldi a giugno inoltrato.

Beh però è belloUn bel attacco Extralite Hyperstem da 83 grammi... 2.4 euro a grammo. (porca putt.)..
Vedremo come va e se comincia a scricchiolare...
Vedi l'allegato 401221

Beh però è bello![]()
![]()
![]()
Magari con attaccato un mattoneSennò glielo tiro in testa..e allora vedi che i grammi li sentono anche loro, anche se sono pochi !!![]()
![]()
![]()
ma conoscendo il marchio vedrai che sarà un ottimo attacco e, seriamente, è molto bello!Si, effettivamente sembra fatto davvero bene.Magari con attaccato un mattonema conoscendo il marchio vedrai che sarà un ottimo attacco e, seriamente, è molto bello!
io ce l'ho da 120mm-6°.Un bel attacco Extralite Hyperstem da 83 grammi... 2.4 euro a grammo. (porca putt.)..
Vedi l'allegato 401221
io ce l'ho da 120mm-6°.
è "scavato" nei punti giusti e quindi non è meno rigido di altri attacchi, anzi da una sensazione di solidità maggiore.
Ovviamente si deve pedalare come con qualsiasi altro stem...
Un bel attacco Extralite Hyperstem da 83 grammi... 2.4 euro a grammo. (porca putt.)..
Vedi l'allegato 401221

Ovviamente lo uso tutt’oggi con molta soddisfazioneContano le gambeeeeeee!!!![]()
![]()
![]()