Tranquillo.. 6 in buona compagniacaro allo sto rovinato di brutto... ma dalla nascita
qualche gene di psicopatico familiare vecchia generazione
Tranquillo.. 6 in buona compagniacaro allo sto rovinato di brutto... ma dalla nascita
qualche gene di psicopatico familiare vecchia generazione
lo sapevo, è la mia ombra, anche questa mi perseguitaTranquillo.. 6 in buona compagnia![]()

Beh, quando sono rimasto bloccato ero troppo basso e troppo avanti, avevo il manubrio troppo alto e troppo vicino a me.tralasciando le tacchette, eventualmente è perchè la sella è troppo avanti o troppo dietro o altro, questo volevo sapere
Per ora ho messo quelle delle scarpe vecchie, ma non ho fatto giri lunghi e non ha fatto caldo. Ieri non mi hanno dato nessun problema, ma sapevo che quelle danno una maggiore sensazione di "freschezza". Domani in teoria dovrei fare i soliti 100 km più o meno......ti aggiorno.@VADABRUT le hai testate le solette??
Ho trovato la scheda.......Beh, quando sono rimasto bloccato ero troppo basso e troppo avanti, avevo il manubrio troppo alto e troppo vicino a me.
........ non capisco...... ricordo che c' era pochissimo dislivello........va beh, oggi 7,5 circaRicordo il video, ma non ricordo chi fosse il Proil video di un pro che fuori sella si sbatteva come un ossesso dicesti che anche te fai cosi
forse @yagone64 si ricorda chi era, perchè intervenne anche lui
John Carthy, giro delle AlpiRicordo il video, ma non ricordo chi fosse il Pro
Bravo! vero ottima memoriaJohn Carthy, giro delle Alpi
, ho preso una decisione mi compro una bici (almeno ci provo), ho scritto una mail a Canyon chiedendo di un modelle endurance cf 8.0 che hanno in riassortimento ....mi faranno sapere. Vediamo cosa viene fuori, poi non è detto che la prenda se devo aspettare 4 o 5 mesi per averla ...Vi farò sapereAcquista telaio in cina e componenti in giro sul web.. maggiori soddisfazioni e meno spesa con spesso tanta resaAllora cari compagni , virtuali di pedale, oggi, dato che ho raccattato dei soldi e siccome me li voglio mangiare![]()
![]()
![]()
, ho preso una decisione mi compro una bici (almeno ci provo), ho scritto una mail a Canyon chiedendo di un modelle endurance cf 8.0 che hanno in riassortimento ....mi faranno sapere. Vediamo cosa viene fuori, poi non è detto che la prenda se devo aspettare 4 o 5 mesi per averla ...Vi farò sapere
buona fortuna; ma "in riassortimento" vuol dire "non sappiamo quando ci torna"Allora cari compagni , virtuali di pedale, oggi, dato che ho raccattato dei soldi e siccome me li voglio mangiare![]()
![]()
![]()
, ho preso una decisione mi compro una bici (almeno ci provo), ho scritto una mail a Canyon chiedendo di un modelle endurance cf 8.0 che hanno in riassortimento ....mi faranno sapere. Vediamo cosa viene fuori, poi non è detto che la prenda se devo aspettare 4 o 5 mesi per averla ...Vi farò sapere
Ne ho comprate 5 in Cina negli anni, ora volevo cambiareAcquista telaio in cina e componenti in giro sul web.. maggiori soddisfazioni e meno spesa con spesso tanta resa![]()
Si lo avevo pensato anche io, ho voluto fare una prova se così si può dire, non aspetto nemmeno 4 o 5 mesi... Ma figuriamoci!!! Però tentare non nuoce. Non mi faceva voglia di prendere pezzi qua e la, questa volta. Comunque vediamobuona fortuna; ma "in riassortimento" vuol dire "non sappiamo quando ci torna"

Quando troverai altezza e arretramento corretti per te non cadrai più in avanti, te lo garantisco. Puoi provare il metodo @calmorr per l' altezza, poi ti metti a scarrellare fino a quando non stai su. Non tentare di inglobare la sella nel tuo culone, siediti naturalmente...... poi penserai al manubrio......... e forse anche alle tacchette, anche se sarebbe la prima cosa da sistemare.@VADABRUT
davide fatto alcuni test in varie posizioni sella, qualsiasi distanza la metto compresa tra i 49cm e 52cm tendo sempre a scivolare in avanti mentre pedalo, con conseguente spostamento del sedere per questo poi saltello e mi rimetto al punto di partenza
ma che ci devo mettere la carta vetrata per non spostarmi più?![]()
ma non è che il materiale dei pantaloncini invece di fare attrito scivola durante la pedalata?Quando troverai altezza e arretramento corretti per te non cadrai più in avanti, te lo garantisco. Puoi provare il metodo @calmorr per l' altezza, poi ti metti a scarrellare fino a quando non stai su. Non tentare di inglobare la sella nel tuo culone, siediti naturalmente...... poi penserai al manubrio......... e forse anche alle tacchette, anche se sarebbe la prima cosa da sistemare.
Certo, non vorrai mica mettere la carta vetrata davvero ? Se caschi in avanti è a causa della posizione che hai o che vorresti avere, a proposito, posso vedere la tua sella ?ma non è che il materiale dei pantaloncini invece di fare attrito scivola durante la pedalata?
allora la situazione proprio di poco fa, alzato inclinazione sella niente scivolamento, ma la parte della punta mi da fastidio sottoCerto, non vorrai mica mettere la carta vetrata davvero ? Se caschi in avanti è a causa della posizione che hai o che vorresti avere, a proposito, posso vedere la tua sella ?

ma di quanto l'hai alzata.. si va per mm sulla punta sella !!allora la situazione proprio di poco fa, alzato inclinazione sella niente scivolamento, ma la parte della punta mi da fastidio sotto
aspe faccio foto di entrambe le selle

di poco, c'è il click ogni volta che fai inclinazionema di quanto l'hai alzata.. si va per mm sulla punta sella !!![]()