Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.643
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Sembra una SRL
Sembra che @yagone64 ci abbia visto giusto
Misura la tua, puoi decidere tra la 130 e la 145 mm
Vedo che c' è anche con il buco in mezzo, un bel canale largo, così puoi infilarci dentro il biscione e legarlo dietro il reggisella in modo da essere più aereodinamico.

Ultima modifica:

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.908
11.250
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Io avevo in previsione un discreto giro per stamattina ma da questa notte alle 3.00 ha diluviato, farò un giretto colazione verso la versilia, anche se non è il massimo per me.
Domani meteo permettendo ho una bella manifestazione in Lunigiana, ci aggiungo una settantina di km di trasferimento andata e ritorno così viene fuori un buon allenamento.
Buon we vegetti....... pedalate fanti:cool:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Beh, una bici di scorta funzionante è meglio averla
a suo tempo avevo l'idea di avere una da pianura e una per le salite con guarniture differenti, anche se a volte mi è capitato di fare salite con il 39 anzichè il 36 non conoscendo il percorso dove stavo andando, a volte mi piace esplorare senza sapere
Ho visto le previsioni per Napoli, puoi uscire tra le 10 e le 14 e tra le 17 e le 20
non mi piace avere limiti di tempo e rischiare di prendere acqua ne ho presa già tanta altre volte, a parte che preferisco uscire presto al mattino, casi rari in cui sono uscito tardi oppure nel pomeriggio
forza, non ti rassegnare
mi sono rassegnato molti anni fa, ma alla vita
non ho chiesto nè scelto io di nascere in questo mondo, ma ne ho pagato le conseguenze, ed essendo un qualcosa che non ho mai gradito, non ne ho mai avuto piacere o gioia di viverla, ormai mi trascino da anni in modo indifferente e l'ho vissuta in modo indecente
fai quello che puoi.
ci si prova

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Vedo che c' è anche con il buco in mezzo, un bel canale largo, così puoi infilarci dentro il biscione e legarlo dietro il reggisella in modo da essere più aereodinamico.

devo vederla da vicino, le foto non rendono giustizia
penso la mia sia 145mm perchè è molto larga dietro, ma non avendo l'attrezzo adatto per misurare, comunque è certa una cosa le selle strette non fanno per me :cù:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.643
Visita sito
Bici
Tecnotrat
a suo tempo avevo l'idea di avere una da pianura e una per le salite con guarniture differenti, anche se a volte mi è capitato di fare salite con il 39 anzichè il 36 non conoscendo il percorso dove stavo andando, a volte mi piace esplorare senza sapere
L' idea non era sbagliata, hai due bici, trova la quadra e goditele.
non mi piace avere limiti di tempo e rischiare di prendere acqua ne ho presa già tanta altre volte, a parte che preferisco uscire presto al mattino, casi rari in cui sono uscito tardi oppure nel pomeriggio
Non vedere dei limiti, cerca di vedere delle opportunità, meglio fare poco che non fare nulla, dai, preparati e appena puoi esci, ho bisogno di BikerAbdu
non ho chiesto nè scelto io di nascere in questo mondo, ma ne ho pagato le conseguenze, ed essendo un qualcosa che non ho mai gradito, non ne ho mai avuto piacere o gioia di viverla, ormai mi trascino da anni in modo indifferente e l'ho vissuta in modo indecente
Prima o poi un pugno su quella testa quadra te lo tirerò......
:eek:xxxx

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
trova la quadra e goditele.
in genere trovo un altra forma per godermela :==
ho bisogno di BikerAbdu
allora stai proprio rovinato se necessiti di uno scarsone :))):

comunque vero, è la mentalità che quest'anno di uscire in bici è cambiata nel 2016 sicuramente ti avrei dato soddisfazione per come ero messo :cool:
Prima o poi un pugno su quella testa quadra te lo tirerò......
eh non ci fai nulla, tante le testate che ho dato nel muro :doh::mrgreen:

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.186
20.319
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11

c'e' anche senza foro volendo

• Mi piace
Reactions: bikernat

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.186
20.319
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Allora giovani, ho deciso! Se rinasco vorrei essere un cavallo, ieri ho portato mia figlia al maneggio e ho notato un gruppo di cavalli messi in modo strano, uno era in testa al gruppo e tutti gli altri erano fermi che lo guardavano 20230512_174642.jpg

Incuriosito chiedo alla allenatrice di mia figlia, se sapeva spiegarmi la stranezza, la risposta è stata :" non c'è niente di strano, sono femmine in calore che aspettano di essere montate dallo stallone, il cavallo in testa al gruppo, a volte si mordono anche per essere le prime..."
Ecco la dura giornata di un cavallo :==

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.092
26.335
.
Visita sito
Bici
mia
Allora giovani, ho deciso! Se rinasco vorrei essere un cavallo, ieri ho portato mia figlia al maneggio e ho notato un gruppo di cavalli messi in modo strano, uno era in testa al gruppo e tutti gli altri erano fermi che lo guardavano Vedi l'allegato 401367

Incuriosito chiedo alla allenatrice di mia figlia, se sapeva spiegarmi la stranezza, la risposta è stata :" non c'è niente di strano, sono femmine in calore che aspettano di essere montate dallo stallone, il cavallo in testa al gruppo, a volte si mordono anche per essere le prime..."
Allora non si dice cavallo.. si dice stallone, simil Bikernat :-P

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.022
13.920
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Allora giovani, ho deciso! Se rinasco vorrei essere un cavallo, ieri ho portato mia figlia al maneggio e ho notato un gruppo di cavalli messi in modo strano, uno era in testa al gruppo e tutti gli altri erano fermi che lo guardavano Vedi l'allegato 401367

1 maschio su 100 finisce così, gli altri 99 ... Zipppp >@<
Se rinasci cavallo accertati di essere quell'uno :))):

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.904
14.240
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

ci si prova
Pensi che noialtri ci siamo prenotati per avere i posti migliori? ;nonzo%:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.