pedalone della bassa
Otztaler inside
- 9 Ottobre 2013
- 16.487
- 23.733
- 45
- Bici
- (advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
A criticare l'UCI non si sbaglia mai: se mette le regole (dove gli compete) sono regole sceme "e allora le altre?", se non le mette le doveva mettere: "mamma impediscimi di fare cose stupide!"
Su Mt.Lussari mi pare che un gran baccano sia stato fatto da mesi dagli appassionati. Già quando mancavano mesi alla tappa, e mancano ancora 2 settimane...l'organizzazione del Giro le ricognizioni per decidere il percorso le ha fatte 7-8 mesi fa....pur con tutti i vincoli del caso è gente che fa questo di lavoro...
su Lussari, però, il baccano, se non sbaglio, non lo stan facendo gli appassionati.
cioè, i problemi di logistica, sali/scendi, pubblico......chi li ha sollevati?
l'UCI no?
ecco, ma organizzarsi preventivamente? qui ancora non si sà, se ci sarà il pubblico, se non ci sarà, si salirà a batterie di x corridori, ogni quanto, si sale con le moto, senza moto.....
per me, uno che organizza una qualsiasi cosa, ed a meno di 2 settimane, ancora non si sà come sarà organizzata, per me, è uno che quella cosa non l'ha fatta bene









