Mar 16.05 10a tappa 2023 SCANDIANO - VIAREGGIO

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
2.085
517
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Comunque per me il Tour non lo fa......si parla di Vuelta,ma fossi in lui andrei comunque in Francia,anche se il rischio e' molto alto
Preparare un tour, post covid, in un mese è fattibile ma rischioso, specialmente se vai contro podgacar e vingegard.

Poi vuelta, con 2 cronometro (una team-tt), e messa precisa 2 settiman dopo il mondiale, mi sembra molto meglio per Remco.

• Mi piace
Reactions: Marmuel

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.442
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Preparare un tour, post covid, in un mese è fattibile ma rischioso, specialmente se vai contro podgacar e vingegard.

Poi vuelta, con 2 cronometro (una team-tt), e messa precisa 2 settiman dopo il mondiale, mi sembra molto meglio per Remco.
Esattamente.......percui cade ipotesi si sia ritirato per fare il Tour......anche se era stupido anche solo pensarlo,poi i vari ritiri parlano chiaro di quale sia la verita'

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
2.085
517
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Esattamente.......percui cade ipotesi si sia ritirato per fare il Tour......anche se era stupido anche solo pensarlo,poi i vari ritiri parlano chiaro di quale sia la verita'
Tra l'altro percorso vuelta non male, con tante salite dure dure. Certo che se Podgacar tentasse doppietta tour-vuelta, sarebbe spettacolo contro Remco (e gli altri).

• Mi piace
Reactions: Marmuel

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.128
3.673
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Un sito italiano rivela (poco sorprendentemente) che la grande incaxxatura di Rcs per Remco è dovuta ai 500k euro che gli avevano dato per venire. Da cui si capiscono i vari discorsi "doveva andarsene in altro modo, ringraziare, etc..", Cioè fare ancora un po' di PR per mitigare il pessimo affare...invece che correre a casa in fretta e furia.

Se fosse vera la cifra avrebbe preso circa 1/3 di quello che hanno dato a suo tempo a Froome. E pure meno di quello che avevano offerto a Lance nel 2009.
Pòre Remco.
Scusa Ser, in un altro sito italiano si dice che abbia ricevuto addirittura 1mln per la partecipazione. Possibile?! Mi pare tantissimo :shock:
Screenshot_20230517-111208.png

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Un sito italiano rivela (poco sorprendentemente) che la grande incaxxatura di Rcs per Remco è dovuta ai 500k euro che gli avevano dato per venire. Da cui si capiscono i vari discorsi "doveva andarsene in altro modo, ringraziare, etc..", Cioè fare ancora un po' di PR per mitigare il pessimo affare...invece che correre a casa in fretta e furia.

Se fosse vera la cifra avrebbe preso circa 1/3 di quello che hanno dato a suo tempo a Froome. E pure meno di quello che avevano offerto a Lance nel 2009.
Pòre Remco.
si può onorare la corsa in molti modi.

certo era un ciclismo eroico nel 2016.

• Mi piace
Reactions: pavarik

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.459
4.318
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
si può onorare la corsa in molti modi.

certo era un ciclismo eroico nel 2016.

Da quel Giro Cancellara si è ritirato.
In maggio è al via del Giro d'Italia: disputa con propositi di vittoria la cronometro di apertura di Apeldoorn, ma a causa dell'influenza non riesce ad andare oltre l'ottavo posto, fallendo l'ultimo assalto alla maglia rosa. I persistenti problemi fisici nel prosieguo della corsa lo costringono inoltre al ritiro al termine della nona tappa (Fonte Wikipedia).

Una tappa a crono e non di 8 km la ha fatta stando male anche Remco. E la ha pure vinta. Ma aveva davanti due settimane da dover correre per la vittoria finale. Cancellara non è riuscito nemmeno ad andare avanti alla meglio. Non doveva vincere il Giro. E ovviamente non era contagioso come tutt'ora lo è sto cazzo di Covid.
Se i paragoni si fanno facciamoli giusti non che dimostrano l'esatto contrario di quello che si vuol dimostrare.:-)xxxx