Che diventa pure il 100% vinti di quelli conclusi. Mentre in un altro 33.3% si è ritirato con la maglia di leader.Vero. Ha solo vinto il 33.3% dei GT cui ha partecipato...
Not too bad.(cit)
Che diventa pure il 100% vinti di quelli conclusi. Mentre in un altro 33.3% si è ritirato con la maglia di leader.Vero. Ha solo vinto il 33.3% dei GT cui ha partecipato...
Di cui uno era al rientro dopo 9 mesi di stop,altro si e' preso il covid.......Vero. Ha solo vinto il 33.3% dei GT cui ha partecipato...
Preparare un tour, post covid, in un mese è fattibile ma rischioso, specialmente se vai contro podgacar e vingegard.Comunque per me il Tour non lo fa......si parla di Vuelta,ma fossi in lui andrei comunque in Francia,anche se il rischio e' molto alto
Esattamente.......percui cade ipotesi si sia ritirato per fare il Tour......anche se era stupido anche solo pensarlo,poi i vari ritiri parlano chiaro di quale sia la verita'Preparare un tour, post covid, in un mese è fattibile ma rischioso, specialmente se vai contro podgacar e vingegard.
Poi vuelta, con 2 cronometro (una team-tt), e messa precisa 2 settiman dopo il mondiale, mi sembra molto meglio per Remco.
Tra l'altro percorso vuelta non male, con tante salite dure dure. Certo che se Podgacar tentasse doppietta tour-vuelta, sarebbe spettacolo contro Remco (e gli altri).Esattamente.......percui cade ipotesi si sia ritirato per fare il Tour......anche se era stupido anche solo pensarlo,poi i vari ritiri parlano chiaro di quale sia la verita'
Penso che Pogacar fara' pure la Vuelta.......soprattutto se non vince il TourTra l'altro percorso vuelta non male, con tante salite dure dure. Certo che se Podgacar tentasse doppietta tour-vuelta, sarebbe spettacolo contro Remco (e gli altri).
Unica cosa il mondiale ad inizio agosto. Non adatto a lui, ma se vuole provarlo, poi fare anche vuelta è troppo. Vedremo. Sicuro Vingegard post tour lo vediamo nel 2024Penso che Pogacar fara' pure la Vuelta.......soprattutto se non vince il Tour
Beh il Mondiale non e' troppo......puo' tranquillamente fare la Vuelta poi,comunque credo voglia soprattutto il mondiale a cronoUnica cosa il mondiale ad inizio agosto. Non adatto a lui, ma se vuole provarlo, poi fare anche vuelta è troppo. Vedremo. Sicuro Vingegard post tour lo vediamo nel 2024![]()
Non è troppo, per post tour hai 2 settimane prima del mondiale e altre 2 prima della vuelta. Non impossibile, ma impegnativo.Beh il Mondiale non e' troppo......puo' tranquillamente fare la Vuelta poi,comunque credo voglia soprattutto il mondiale a crono
Ma ovviamente non fa' il TourNon è troppo, per post tour hai 2 settimane prima del mondiale e altre 2 prima della vuelta. Non impossibile, ma impegnativo.
Penso che tu stia parlando di Remco e io di PogiMa ovviamente non fa' il Tour
fatto più volteAl passo si fermeranno a cambiarsi secondo me. Poco dopo il passo c'è il Casone di Profecchia. Ci si mangia da dio, hanno un bel camino enorme. Io mi fermerei lì...![]()
Scusa Ser, in un altro sito italiano si dice che abbia ricevuto addirittura 1mln per la partecipazione. Possibile?! Mi pare tantissimoUn sito italiano rivela (poco sorprendentemente) che la grande incaxxatura di Rcs per Remco è dovuta ai 500k euro che gli avevano dato per venire. Da cui si capiscono i vari discorsi "doveva andarsene in altro modo, ringraziare, etc..", Cioè fare ancora un po' di PR per mitigare il pessimo affare...invece che correre a casa in fretta e furia.
Se fosse vera la cifra avrebbe preso circa 1/3 di quello che hanno dato a suo tempo a Froome. E pure meno di quello che avevano offerto a Lance nel 2009.
Pòre Remco.

L'ingegner Cane, quanto tempo...mi hai sbloccato un ricordo

vabbè che rischia pure di tornare attuale 

si può onorare la corsa in molti modi.Un sito italiano rivela (poco sorprendentemente) che la grande incaxxatura di Rcs per Remco è dovuta ai 500k euro che gli avevano dato per venire. Da cui si capiscono i vari discorsi "doveva andarsene in altro modo, ringraziare, etc..", Cioè fare ancora un po' di PR per mitigare il pessimo affare...invece che correre a casa in fretta e furia.
Se fosse vera la cifra avrebbe preso circa 1/3 di quello che hanno dato a suo tempo a Froome. E pure meno di quello che avevano offerto a Lance nel 2009.
Pòre Remco.
di che zona sei ?Anche in cima a questo KOM c'è un ottimo ristorante...![]()
Sarà pure rischioso ma se si classifica come un campione o meglio ancora come fenomeno.. non vedo il problema, sta di fatto che di questo passo.. piacerà sempre meno.Preparare un tour, post covid, in un mese è fattibile ma rischioso, specialmente se vai contro podgacar e vingegard.
Da quel Giro Cancellara si è ritirato.si può onorare la corsa in molti modi.
certo era un ciclismo eroico nel 2016.
![]()
Giro d'Italia 2025: tappe, squadre e classifiche | La Gazzetta dello Sport
Tutte le news sul Giro d'Italia 2025. Rimani aggiornato su tappe, classifiche, risultati e maglia rosa: vivi le emozioni del Giro su La Gazzetta dello Sport!www.gazzetta.it