Tutti becchiamo quello che ci svernicia e tutti sverniciamo qualcun altro. Ci sono tanti cicloamatori che vanno più forte e tanti che vanno più piano...... uno che va come me dove lo trovo ? Siamo tutti diversi.......anche quelli di domani sono un misto, alcuni ce la fanno, altri no......è questione di punti di vista, anche io posso dire sto migliorando il primo che becco mi svernicia
per dire di migliorare devi compararti con qualcuno della tua età e del tuo livello, uno non un gruppo intero non stai facendo un orgia![]()
Mah..... questo potrebbe andare bene come ragionamento su una salita lunga, ma su un paio di km o su 7/10 minuti uno dovrebbe essere in grado di dare una sferzata unica, o almeno provarci.questo è un errore, devi raggiungerlo con il tuo passo e poi gli dai la sferzata, altrimenti ti asciughi prima
Eh va beh, la bici si pulisce......stai a casa, ma dove vai che si sporca anche la bici
Ma io vado da solo quando devo stare da solo, domani vado con gli altri, solito giro. Il sabato potrei andare con un altro gruppo, ci va anche un 67enne che in salita aveva il mio passo qualche mese fa, ma vanno via sempre molto presto......ripeto è questione di punti di vista, lo dici tu che migliori, ma se non ti compari con qualcuno non puoi dirlo
anche io posso dire mi sono migliorato ma in cosa? da solo? allora si sono migiorato e tra poco divento papa![]()
Magari più avanti, quando farà più caldo, andrò di nuovo con loro...... l' alternativa sono gli altri vegetti del paese vicino al mio ma ultimamente sono un po' spenti.....

.