Chi ha mai parlato di MIE tasse? Non è la prima volta che ricevo risposte del genere da te.. vedi di leggere bene quello che viene scritto invece di stravolgere i concetti tanto per animare il forum, non ce n’è bisogno.Il Giro funge da vetrina per chi paga...non è mica finanziato con le tue tasse...
Il resto mi è incomprensibile: per quale motivo gli svizzeri avrebbero fatto problemi a far passare il Giro per il LORO passo visto che avevano pagato? La tappa è stata accorciata perché lo hanno chiesto i corridori....la cosa giusta da fare quale sarebbe stata? Farla all'inverso per amor patrio?
Cosa ti sarebbe incomprensibile, peraltro? Le ho scritte io le notizie sui giornali he parlavano di problemi lato svizzero per tenere pulita la strada del colle? Non penso, pertanto puoi rispondere alle loro redazioni e non a me.
Io semplicemente non avrei mai programmato un giro d’italia a Crans quando abbiamo centinaia di località italiane in cui arrivare, il resto è naturale conseguenza di queste scelte.

ecco al suo posto una bella tappa corta. Speriamo che piova bene sulle discese svizzere, così magari qualcuno cade e l' audience aumenta, mamma Rai ringrazia ....e Vegni si è finalmente ravveduto ad adattare il Giro al nuovo format televisivo