Ven 19.05 13a tappa 2023 BORGOFRANCO D’IVREA - CRANS MONTANA

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.102
1.050
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Amfetamine si pero. Se non ricordo male c'è stato qualche positivo fino ai primi anni 2000.
Allora mi sa che quelle del Gavia 88 erano scadute. Battutaccia a parte, Thomas ha un po' ragione, perché il gruppo adesso è più pulito, benissimo, ma questa non è una scusa sufficiente per rimandare tutte le critiche al mittente, giustificandosi perché c'è chi l'ha fatta più grossa non mi sembra una buona cosa. Hanno fatto una bella cazzata, e spero che la finiscano lì.Invece temo di no
 
  • Mi piace
Reactions: M*A*S*H

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Neanch’io.
Ma se dovessi farlo per lavoro, magari con un bel 300 k annui forse forse…..
Si ma i 300k annui ti vengono dati per correre e vincere,non fare tappe dove rischi di cadere o ammalarti e non portare poi nessun risultato.....ripeto finchè non capite la differenza tra prof e amatore sarà troppo tardi....loro non devono fare gli eroi...devono portare risultati,come uno in fabbrica,non deve lavorare magari senza guanti o con una mano fratturata,ma deve fare il lavoro fatto bene e senza imperfezioni,altrimenti meglio che stia a casa
 

dromos

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2009
1.642
963
Bassa Comasca
Visita sito
Si ma i 300k annui ti vengono dati per correre e vincere,non fare tappe dove rischi di cadere o ammalarti e non portare poi nessun risultato.....ripeto finchè non capite la differenza tra prof e amatore sarà troppo tardi....loro non devono fare gli eroi...devono portare risultati,come uno in fabbrica,non deve lavorare magari senza guanti o con una mano fratturata,ma deve fare il lavoro fatto bene e senza imperfezioni,altrimenti meglio che stia a casa
Cadono anche e forse di più, col sole e temperature ottimali. Vedi prime tappe al Tour.
Poi io sponsor che pago magari pago pure per avere “ atti di eroismo” visto che è uno sport dove forte e’ la presenza della retorica del mito e dell’impresa. Il tutto nei limiti della sicurezza e del buon senso e ieri ,a mio umile avviso, si era lontani da ciò.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Cadono anche e forse di più, col sole e temperature ottimali. Vedi prime tappe al Tour.
Poi io sponsor che pago magari pago pure per avere “ atti di eroismo” visto che è uno sport dove forte e’ la presenza della retorica del mito e dell’impresa. Il tutto nei limiti della sicurezza e del buon senso e ieri ,a mio umile avviso, si era lontani da ciò.
Certo non c'e' cosa piu' sicura di andare in ipotermia
 
  • Mi piace
Reactions: leandro_loi