Ven 19.05 13a tappa 2023 BORGOFRANCO D’IVREA - CRANS MONTANA

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.551
3.168
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
in macchina segnava mi pare anche 30°, e fuori non era estate, in bici sarebbe interessante, una gigantesca crono, sai che velocità?
Nel tunnel del Gottardo (17 km) si va sempre sopra i 30 °C anche con -5 all'ingresso: il massimo che ricordi è oltre 35 (molto spesso). Chiaramente influisce anche il numero di veicoli in transito.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.134
46.438
100
dove capita
Visita sito
Si' ...e' come chiedere al postino di scegliere se lavorare 2 ore o 8 ore in una giornata di pioggia....io mi sarei aspettato 22 su 22.
Purtroppo al postino,ai corrieri,ai rider questa chance non viene mai offerta...e si passa la sua giornata sotto l'acqua.
Non ho capito se dovrebbero essere trattati come i rider o meno.

Credo che il.passaggio nel tunnel fosse un'alternativa prevista fin dall'inizio da organizzatori e autorità svizzere senza troppe discussioni: se il.passo è agibile passate sopra altrimenti tunnel, queste le condizioni per avere la gara autorizzata.
Infatti era cosi. Si sapeva da un bel pezzo che sarebbero transitati nel tunnel. Anche perché per andare a Crans da Borgofranco mi pare che l'unica alternativa se no era il Sempione con un giro più lungo.

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.617
3.215
Visita sito
Bici
Canyon
Aveva fatto male l'altro giorno l'organizzazione a calcare la mano nella tappa del passo delle radici.
Così hanno dovuto cedere oggi. Nonostante le condizioni ci fossero.

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.191
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Aveva fatto male l'altro giorno l'organizzazione a calcare la mano nella tappa del passo delle radici.
Così hanno dovuto cedere oggi. Nonostante le condizioni ci fossero.
Su questo non sono molto d'accordo, condizioni dure e limite sul passo Radici? Sì. Ma cancellarlo no. Non dimentichiamo che c'era appena stata la "non corsa" sul Gran Sasso

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.134
46.438
100
dove capita
Visita sito
Molto bene Moscon.

Voleva recuperare simpatia nel gruppo

angry-mob-angry.gif