Si fermeranno in cima e andranno al traguardo in bus, magari scendendo ai meno 3 per fare la passerella in cittàAhhh, adesso la discesa è pericolosa...
In quel caso è pericolosa solo per le gambe!Dipende, se la fai al contrario è salita![]()

Appena partito spacca la catena un corratechbeh, a questo punto, Vegni, se chiedo u altro accorciamento di tappa per il proseguio, posso mandarli a fare un giro.
la corsa si fà. se partono pascolando, tifo super fugone bidone di un Corratec, che poi vince il Giro
almeno così @bastianella (il nuovo nome è troppo lungo per ricordarmelo) almeno prendo il premio produzione/vittoria
![]()
Appena partito spacca la catena un corratech
Si, questa mattina ero dalla parte dei corridori ma vedendo effettivamente le condizioni ho solo il disgusto a vederli...Eh si parte, a maniche corte e senza gambali![]()
ha detto tutto ed il contrario,Video dichiarazioni Moscon:
![]()
comunque oh, indipendentemente da come vada, ci sará chi dirá che il nuovo ciclismo dev'essere tutto cosí, tappe cortissime e battagliere.
Già Fabretti mi stava sui cabbasisi da quando fa il cagnolino a Michail Costa e ai suoi pipponi eco- ambientalisti a uso e consumo dell ' uomo della strada, soprattutto se quell' uomo della strada ha particolari simpatie per hotel a 5 stelle e sta almeno una settimana a Corvara e dintorni in occasione della MDD. Ma vederlo così ironico e così aggressivo vs i corridori, così sprezzante verso la new genereration di ciclisti del giorno d' oggi e così accondiscendente vs Garzelli e la sua impresa di 7 ore e passa ( quelli sì che erano veri corridori, mica le fighette di oggi !! ) mi fa specie. E Garzelli che si pavoneggia da che parte sta, qualcuno l' ha capito ?