Ven 19.05 13a tappa 2023 BORGOFRANCO D’IVREA - CRANS MONTANA

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
beh, a questo punto, Vegni, se chiedo u altro accorciamento di tappa per il proseguio, posso mandarli a fare un giro.
la corsa si fà. se partono pascolando, tifo super fugone bidone di un Corratec, che poi vince il Giro :==

almeno così @bastianella (il nuovo nome è troppo lungo per ricordarmelo :==) almeno prendo il premio produzione/vittoria :ola::mrgreen:
Appena partito spacca la catena un corratech

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.142
46.476
100
dove capita
Visita sito
Vegni mentre pondera come aggirare il fuori tempo massimo

giphy.gif

tubus

Apprendista Velocista
10 Dicembre 2009
1.298
1.310
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Già Fabretti mi stava sui cabbasisi da quando fa il cagnolino a Michail Costa e ai suoi pipponi eco- ambientalisti a uso e consumo dell ' uomo della strada, soprattutto se quell' uomo della strada ha particolari simpatie per hotel a 5 stelle e sta almeno una settimana a Corvara e dintorni in occasione della MDD. Ma vederlo così ironico e così aggressivo vs i corridori, così sprezzante verso la new genereration di ciclisti del giorno d' oggi e così accondiscendente vs Garzelli e la sua impresa di 7 ore e passa ( quelli sì che erano veri corridori, mica le fighette di oggi !! ) mi fa specie. E Garzelli che si pavoneggia da che parte sta, qualcuno l' ha capito ?

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.193
7.017
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Cepeda, Pinot e la Ineos scatenati davvero!
Se non altro ora se le stanno dando di santa ragione!

Io ovviamente avrò una riunione tra mezz'ora perché il mio calendario lavorativo è inversamente sincronizzato al giro... :doh:

• Mi piace
Reactions: Maverik89

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.598
23.945
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Già Fabretti mi stava sui cabbasisi da quando fa il cagnolino a Michail Costa e ai suoi pipponi eco- ambientalisti a uso e consumo dell ' uomo della strada, soprattutto se quell' uomo della strada ha particolari simpatie per hotel a 5 stelle e sta almeno una settimana a Corvara e dintorni in occasione della MDD. Ma vederlo così ironico e così aggressivo vs i corridori, così sprezzante verso la new genereration di ciclisti del giorno d' oggi e così accondiscendente vs Garzelli e la sua impresa di 7 ore e passa ( quelli sì che erano veri corridori, mica le fighette di oggi !! ) mi fa specie. E Garzelli che si pavoneggia da che parte sta, qualcuno l' ha capito ?

1684502406116.png
ah si, quella bellissima generazione di veri corridori :yoga:

• Mi piace
Reactions: lap74 and theswiss