eh, ma l'ha detto la Borgato, ex ciclista, si sará sentita punta sul vivo per le critiche che stanno piovendo, non é proprio imparzialissima in questoed ora alla rai dicono i corridori onorano sempre le tappe...![]()
eh, ma l'ha detto la Borgato, ex ciclista, si sará sentita punta sul vivo per le critiche che stanno piovendo, non é proprio imparzialissima in questoed ora alla rai dicono i corridori onorano sempre le tappe...![]()
Il problema non è la pulizia delle strade, ma garantire la sicurezza di chi ci passa quando sono pulite.Il Giro funge da vetrina per chi paga...non è mica finanziato con le tue tasse...
Il resto mi è incomprensibile: per quale motivo gli svizzeri avrebbero fatto problemi a far passare il Giro per il LORO passo visto che avevano pagato? La tappa è stata accorciata perché lo hanno chiesto i corridori....la cosa giusta da fare quale sarebbe stata? Farla all'inverso per amor patrio?
concordo,Già Fabretti mi stava sui cabbasisi da quando fa il cagnolino a Michail Costa e ai suoi pipponi eco- ambientalisti a uso e consumo dell ' uomo della strada, soprattutto se quell' uomo della strada ha particolari simpatie per hotel a 5 stelle e sta almeno una settimana a Corvara e dintorni in occasione della MDD. Ma vederlo così ironico e così aggressivo vs i corridori, così sprezzante verso la new genereration di ciclisti del giorno d' oggi e così accondiscendente vs Garzelli e la sua impresa di 7 ore e passa ( quelli sì che erano veri corridori, mica le fighette di oggi !! ) mi fa specie. E Garzelli che si pavoneggia da che parte sta, qualcuno l' ha capito ?
Si era congelata, per questo si è spezzataAppena partito spacca la catena un corratech

Che fessi che erano questi…..
Si, lo diranno.Basta che prima o poi (non domani, mi accontento di prima o poi) qualcuno lo dica, che del Giro agli sponsor, e di conseguenza ai team, e di conseguenza ai ciclisti, non gliene frega niente. Qualcuno lo dirà prima o poi, nevvero?
Ed io sono d’accordo, per quanto immagini leggendarie e che ho avuto l’onore di vedere in diretta , da spettatore e cicloamatore , ho pensato a quei tempi, che non era giusto correre in quelle condizioni.Tanto quelle cose li dall'introduzione del protocollo meteo estremo (2016) non sono proprio possibili...
Ma in Svizzera mica sono bravi ad asfaltare le strade?maremmamaiala che brutta discesa!
Ed hanno accettato di fare questa e non il Gran San Bernardo???
L'hanno liberata dalla neve in settimana. Da cui le preoccupazioni dei corridori.Ma in Svizzera mica sono bravi ad asfaltare le strade?
sará probabilmente la strada peggiore di tutta la Svizzera, corrispondente ad una tipica strada italiana considerata decenteMa in Svizzera mica sono bravi ad asfaltare le strade?
pancani, no fabrettiFabretti ha detto che gli sembra in ottime condizioni o ho capito male io?