bella, molto, particolarmente azzeccata l'idea della pipa color alluminio
per le ruote invece le avrei viste bene silver, comunque bella ed aggressiva
per le ruote invece le avrei viste bene silver, comunque bella ed aggressiva
Ciao Duncan...ma la sai una cosa???che ho fatto di male a parte i complimenti e una discreta sbavaccion? Io dico, dico poi penso sempre alle LW.....
Ciao Duncan...ma la sai una cosa???
Vi ho rotto per 20 gg con il sondaggio sulle Bora, ho chiesto consigli sulle Bora, stavo facendo montare i tubolari sulle Bora...mi sono bloccato e appena disponibili, prendo le LW.
Speriamo arrivino presto, mi hanno detto 20 gg.
Prima di frequentare questo Forum, mica ero pazzo così, da ricovero!!!
Speriamo arrivino presto, mi hanno detto 20 gg.
veramente mi hanno confermato 20 giorni un mese, se dovessero arrivare tra tre mesi, pazienza mica vado di prescia, ruote ottime per pedalare le ho.Aspetta e spera, ci vogliono un 2/3 mesi...
In quale negozio l'hai comprata questa MERAVIGLIA????Sono appena tornato dal mio giretto di prova...
135km e 800m di dislivello...
primi 75km a 36km/h di media...
poi un pò più tranquillo... chiuso con 33km/h di media
Che dire... un vero "mostro"...
rigida, scattante, leggera quanto basta (6,7kg è con tutti gli ammenicoli vari... la BdC va pesata completa di tutto... o no???)
le ruote poi scorrono che è un piacere (pesano 1405g)... e non flettono niente... belle reattive... sinceramente, quando le avevo viste in foto, non convincevano neanche me... ma dal vero fanno proprio un altro effetto... per la cronaca il colore reale è sabbia...
la sella è veramente molto comoda... non avrei mai pensato...
la piega che ho scelto è perfetta... in piega bassa sto una favola (il dislivello sella-manubrio è di 117mm... la distanza retro sella-manurbrio è di 885mm l'attacco è da 130mm, ma è provvisorio... devo cambiarlo con quello nero appena arriva)...
gli speedplay Zero Ti sono dei pedali eccezionali... puoi fare veramente tutte le regolazioni di fino che vuoi... e si spinge proprio bene con questi pedali...
che goduria... una vera spada... sono molto molto contento!!!
Il prossimo passo saranno un paio di Bora o delle LW...
ma prima devo risparmiare un pò di soldini per potermele permettere...![]()
tra le 2 quale mi consigliate?
Grazie ancora a tutti per i complimenti al mio piccolo "mostro"
Sono appena tornato dal mio giretto di prova...
135km e 800m di dislivello...
primi 75km a 36km/h di media...
poi un pò più tranquillo... chiuso con 33km/h di media
Che dire... un vero "mostro"...
rigida, scattante, leggera quanto basta (6,7kg è con tutti gli ammenicoli vari... la BdC va pesata completa di tutto... o no???)
le ruote poi scorrono che è un piacere (pesano 1405g)... e non flettono niente... belle reattive... sinceramente, quando le avevo viste in foto, non convincevano neanche me... ma dal vero fanno proprio un altro effetto... per la cronaca il colore reale è sabbia...
la sella è veramente molto comoda... non avrei mai pensato...
la piega che ho scelto è perfetta... in piega bassa sto una favola (il dislivello sella-manubrio è di 117mm... la distanza retro sella-manurbrio è di 885mm l'attacco è da 130mm, ma è provvisorio... devo cambiarlo con quello nero appena arriva)...
gli speedplay Zero Ti sono dei pedali eccezionali... puoi fare veramente tutte le regolazioni di fino che vuoi... e si spinge proprio bene con questi pedali...
che goduria... una vera spada... sono molto molto contento!!!
Il prossimo passo saranno un paio di Bora o delle LW...
ma prima devo risparmiare un pò di soldini per potermele permettere...![]()
tra le 2 quale mi consigliate?
Grazie ancora a tutti per i complimenti al mio piccolo "mostro"
33 Km/h di media con 800 mt. di dislivello io non me lo posso permettere

In quale negozio l'hai comprata questa MERAVIGLIA????
Ad occhio e croce mi sa che non ti sono bastati 5500 euro,...o sbaglio???
Miiinchia ragazzo come vai!!!33 Km/h di media con 800 mt. di dislivello io non me lo posso permettere
![]()
![]()
6,7kg è con tutti gli ammenicoli vari... la BdC va pesata completa di tutto... o no???)
All'incirca come prezzo ci sono circa 700 euro di differenza, valuta tu.
Io stavo per far montare le Bora, poi mi sono fermato, quando ho parlato con un mio amico che ha le LW.
Tutt'altro pianeta, a quel punto la tua bici si merita il massimo e opterei per il massimo. ossia LW, ma considera che tra tubolari pacco pignoni, sganci e ruote, ti ci vogliono all'incira i 5.500.000 delle vecchie lire.
Dipende dalle tue risorse

mi togli una curiositá? ma se avevi due bici perché st'inverno ti allenavi solo con la MTB su strada?mi sa tanto che quando potrò permettermele andrò di LW...
le ho viste domenica alla Gran Fondo Umbria Verde...
SONO UNO SPETTACOLO...
le Bora sono bellissime, ma queste sono un altro pianeta...
vedremo, quando avrò messo da parte abbastanza soldini...
![]()
Scusa la curiosità morbosa, ma quando parli di ammenicoli vari a cosa ti riferisci ?
Hai provato a pesarla senza computerini, oppure a prendere il peso del solo telaio ? Il peso delle ruote è preso... in che modo ? In particolare ricordi il peso delle due ruote separatamente ?
Scusa le rotture e ari-complimenti per la bici![]()
mi togli una curiositá? ma se avevi due bici perché st'inverno ti allenavi solo con la MTB su strada?