La vita in Oberbayern

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.116
26.356
.
Visita sito
Bici
mia
Questi sono i giorni dove mi sembra di rubare lo stipendio, @Ser pecora, quando vieni a trovarmi?
L'altra settimana c'era una qualche rivista/trasmissione italiana, ho fatto un poco il figo (ma stavamo montando E-Bikes).
Vedi l'allegato 402676 Vedi l'allegato 402677
Vedi l'allegato 402678 Vedi l'allegato 402679 Vedi l'allegato 402680 Vedi l'allegato 402681
L'ultima foto sono telai in alu o carbo ?
Giusto e doveroso rubare lo stipendio da bravo Italiano :mrgreen:
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.944
14.297
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Questi sono i giorni dove mi sembra di rubare lo stipendio, @Ser pecora, quando vieni a trovarmi?
L'altra settimana c'era una qualche rivista/trasmissione italiana, ho fatto un poco il figo (ma stavamo montando E-Bikes).
Vedi l'allegato 402676 Vedi l'allegato 402677
Vedi l'allegato 402678 Vedi l'allegato 402679 Vedi l'allegato 402680 Vedi l'allegato 402681
L'idea del telaio già imbrattato fa pendant con i pantaloni strappati: appena comprati uno si è già levato il pensiero :==
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
L'idea del telaio già imbrattato fa pendant con i pantaloni strappati: appena comprati uno si è già levato il pensiero :==
A parte il bianco opaco, uno dei colori che si sporcano e rovinano piu facilmente, a me piace un sacco quella colorazione.
Ho sentito che fanno pure le mutande gialle davanti e marroni dietro, per le serate eleganti...
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
L'ultima foto sono telai in alu o carbo ?
Giusto e doveroso rubare lo stipendio da bravo Italiano :mrgreen:
Gli ultimi in foto sono in carbonio, ma sono quelli piu economici rispetto alla CCT EVO della prima foto, il telaio che si puo intravedere in TV al Giro d Italia in questi giorni...
 
  • Mi piace
Reactions: golias and alespg

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.212
20.391
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
A parte il bianco opaco, uno dei colori che si sporcano e rovinano piu facilmente, a me piace un sacco quella colorazione.
Ho sentito che fanno pure le mutande gialle davanti e marroni dietro, per le serate eleganti...
Io le indosso tutti i giorni :cù:
 
  • Haha
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ma Bastianella perché sei diventato giapponese? ;nonzo%
Nostaglia dei primi anni in cui seguivo la F1, ora che mi avvicino ai 50 sono sempre piu triste e patetico.
All'epoca tifavo Piquet, il suo compare era Satoru, da Nakajima a Zugnajima è un attimo... :==