Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.528
3.156
Visita sito
Bici
Canyon
La QS era la squadra piu' famosa dove i big facevano del gregariato.......Remco e' una star assoluta,ne parlano tanto sia chi lo adora che chi non lo sopporta,cosa che Pogacar per dire non e' nonostante un palmares ancora migliore.
Remco comunque credo rimaga in QS a vita,non lo vedo cambiar squadra,anche se in Ineos potrebbe diventare pazzesco
Semplicemente perché Pogacar non é uno "spaccone". Se per essere una star assoluta serve esserlo, preferisco mille volte lo sloveno.
Non ho nulla contro Evenepoel sia chiaro.
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
2.085
517
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Ineos ha in squadra molti giovani "di belle speranze", gli conviene puntare sul fenomeno Remco spendendo quelle cifre?
Secondo me loro (ma anche altre squadre) preferiscono prendere ottimi giovani, ad un costo sensato, e farli crescere lentamente e al più spendere per un buon gregario da affiancare al momento opportuno.
Magari invece vogliono puntare al Tour 2024 e cercano subito uno che forse è il più vicino a Pogi e Vinge

imho
Hanno tanti fenomeni, ma nessuno in prospettiva (per ora) in grado di competere al Tour coi migliori. Poi Remco sarebbe perfetto come tipologia di corridore per la Ineos, ma concordo sul fatto che non andrà probabilmente mai via dalla Quickstep (l'ambiente è tutto nel ciclismo)
Semplicemente perché Pogacar non é uno "spaccone". Se per essere una star assoluta serve esserlo, preferisco mille volte lo sloveno.
Non ho nulla contro Evenepoel sia chiaro.
Spaccone, spaccone... ma “vieni a casa mia, che ti faccio vedere i miei trofei!” cit. da campione
Per me Remco a volte esagera, ma a mio parere a Pogacar è stata messa l'aureola da santone, che chiaramente non è in quanto ragazzo molto competitivo. Basta ricordare il bel "F*ck you!" a Van Baarle al fiandre :mrgreen: :mrgreen:

e comunque per essere una star assoluta, serve vincere. Cipollini docet:twisted:
 
Ultima modifica:

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.246
12.183
Udine
Visita sito
Direi che con quella livrea lì non hanno un caxxo da ridere :mrgreen: :))):
Sui supermercati discount ci sono sempre delle riserve, ma la LIDL è un gruppo molto importante. Vuoi sapere qual è il suo fatturato? 125 miliardi di euro. Quindi è uno sponsor migliore di segafredo: il fatturato della holding di Zanetti che possiede il marchio segafredo poco meno di un miliardo).

(per darvi un'idea Despar 29 miliardi, Carrefour 81, conad 18, esselunga 8)
 

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Sui supermercati discount ci sono sempre delle riserve, ma la LIDL è un gruppo molto importante. Vuoi sapere qual è il suo fatturato? 125 miliardi di euro. Quindi è uno sponsor migliore di segafredo: il fatturato della holding di Zanetti che possiede il marchio segafredo poco meno di un miliardo).

(per darvi un'idea Despar 29 miliardi, Carrefour 81, conad 18, esselunga 8)
E avevo anche messo le faccine che ridevano a fine messaggio... mi riferivo solo al fatto che la livrea è molto brutta.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11
D

Deleted member 2182

Guest
Per cambiare argomento, oggi parte il Tour of Norway con un prologo impegnativo (3km piatti+3km di salita tosta).
Al via anche Il Bandito (Luca Vergallito) per il quale probabilmente sarà il primo vero banco di prova: prologo e prima tappa potrebbero essere adatte alle sue caratteristiche, vedremo se avrà un ruolo di appoggio a Laurance o se potrà provare qualcosa.. all'ultima gara nelle Ardenne ha raccolto un buon 6°.
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.246
12.183
Udine
Visita sito
Per cambiare argomento, oggi parte il Tour of Norway con un prologo impegnativo (3km piatti+3km di salita tosta).
Al via anche Il Bandito (Luca Vergallito) per il quale probabilmente sarà il primo vero banco di prova: prologo e prima tappa potrebbero essere adatte alle sue caratteristiche, vedremo se avrà un ruolo di appoggio a Laurance o se potrà provare qualcosa.. all'ultima gara nelle Ardenne ha raccolto un buon 6°.
grande attesa per il Bandito anche a casa Dinute. spero in un bel risultato anche per sm.rdare quel trombone di Riccardo Magrini che continua a trattare con dolosa sufficienza gli atleti passati grazie a Zwift. ieri quando è uscito di strada in discesa Vine, Magrini e Belli hanno riso facendosene beffe. Ma il dio del ciclismo si vendicherà degli stolti
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
2.085
517
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
grande attesa per il Bandito anche a casa Dinute. spero in un bel risultato anche per sm.rdare quel trombone di Riccardo Magrini che continua a trattare con dolosa sufficienza gli atleti passati grazie a Zwift. ieri quando è uscito di strada in discesa Vine, Magrini e Belli hanno riso facendosene beffe. Ma il dio del ciclismo si vendicherà degli stolti
Vediamo dai, nel podcast di ieri ha detto di essere in forma e di voler fare bene. Ma chiaramente la start list è di alto livello, specialmente per il prologo che è adatto a lui. Vedremo, una top 20 sarebbe un gran risultato. Partenza ore 19.19!

Magrini avrà provato la Zwift Academy e l'avranno rimbalzato, perché seno non si capisce sto accanimento:))):
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuel

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
grande attesa per il Bandito anche a casa Dinute. spero in un bel risultato anche per sm.rdare quel trombone di Riccardo Magrini che continua a trattare con dolosa sufficienza gli atleti passati grazie a Zwift. ieri quando è uscito di strada in discesa Vine, Magrini e Belli hanno riso facendosene beffe. Ma il dio del ciclismo si vendicherà degli stolti
A parte che se uno è forte prima o poi esce,vedasi vine..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.