Ineos ha in squadra molti giovani "di belle speranze", gli conviene puntare sul fenomeno Remco spendendo quelle cifre?
Secondo me loro (ma anche altre squadre) preferiscono prendere ottimi giovani, ad un costo sensato, e farli crescere lentamente e al più spendere per un buon gregario da affiancare al momento opportuno.
Magari invece vogliono puntare al Tour 2024 e cercano subito uno che forse è il più vicino a Pogi e Vinge
imho
Hanno tanti fenomeni, ma nessuno in prospettiva (per ora) in grado di competere al Tour coi migliori. Poi Remco sarebbe perfetto come tipologia di corridore per la Ineos, ma concordo sul fatto che non andrà probabilmente mai via dalla Quickstep (l'ambiente è tutto nel ciclismo)
Semplicemente perché Pogacar non é uno "spaccone". Se per essere una star assoluta serve esserlo, preferisco mille volte lo sloveno.
Non ho nulla contro Evenepoel sia chiaro.
Spaccone, spaccone... ma “vieni a casa mia, che ti faccio vedere i miei trofei!” cit. da campione
Per me Remco a volte esagera, ma a mio parere a Pogacar è stata messa l'aureola da santone, che chiaramente non è in quanto ragazzo molto competitivo. Basta ricordare il bel "F*ck you!" a Van Baarle al fiandre
e comunque per essere una star assoluta, serve vincere. Cipollini docet