Nuove Van Rysel, sfonderanno ?

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.226
5.635
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
comunque è passata una settimana, non mi sembra un'attesa esagerata per i tempi di reazione che immagino abbia uno store come Deca, sicuramente avere il ciclista in un classico negozio da stolkerare giornalmente (anche di persona) ci farebbe stare meglio, ma penso che sia una cosa preventivata quando hai scelto dove acquistare

ps: anche se tutti noi vorremmo una risposta in pochi minuti

ps2: non ditemi che spendendo millemila euro per una bici uno si aspetta altro... fatevi un giro in concessionaria Audi e BMW (parlo di esperienza personale) dove ti fanno aspettare settimane un ricambio con auto che costano come mezzo appartamento

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.139
2.722
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
comunque è passata una settimana, non mi sembra un'attesa esagerata per i tempi di reazione che immagino abbia uno store come Deca, sicuramente avere il ciclista in un classico negozio da stolkerare giornalmente (anche di persona) ci farebbe stare meglio, ma penso che sia una cosa preventivata quando hai scelto dove acquistare

ps: anche se tutti noi vorremmo una risposta in pochi minuti

ps2: non ditemi che spendendo millemila euro per una bici uno si aspetta altro... fatevi un giro in concessionaria Audi e BMW (parlo di esperienza personale) dove ti fanno aspettare settimane un ricambio con auto che costano come mezzo appartamento

A me sembra tanto per avere almeno una vaga idea delle tempistiche, cioè se mi avessero almeno detto qualcosa mi potrebbe stare pure bene, ma così non ho neanche una vaga idea di quanto ci potrebbe volere. Ho i pettorali delle GF e gli hotel prenotati, vorrei capire se devo disdirli o no.

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.226
5.635
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
A me sembra tanto per avere almeno una vaga idea delle tempistiche, cioè se mi avessero almeno detto qualcosa mi potrebbe stare pure bene, ma così non ho neanche una vaga idea di quanto ci potrebbe volere. Ho i pettorali delle GF e gli hotel prenotati, vorrei capire se devo disdirli o no.
posso anche concordare con te, ma anche ti avessero detto che in 2 settimane avrebbero risolto, successivamente avrebbero potuto dirti che c'è stato un imprevisto (ovviamente non dovuto a loro) e sono in ritardo.....
è la differenza tra il colosso e il negozio

inoltre sono le prime, magari tra qualche mese sono più in quadro

ps: tienici aggiornati

trecow

Apprendista Passista
25 Maggio 2012
1.144
955
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Oggi mi arrivano i tubeless da 28, domani la pipa da 120 e le corone 54/39 poi la provo :))):
Per ora ho fatto 200 metri per venire a lavoro e i pedali girano
54/39????????????? sti caxxi!!!!!!!!!! hai un gambone! sono i rapporti dei pro! bravo! io arranco con la mia 52/36... curiosità, ma con questi rapporti in discesa pedalata a quanto riesci ad andare? io con il 52x11 difficilmente supero i 55 km/h (ovviamente se pende vado di più, parlo di "spinta"), chiedo per pura curiosità perchè in questi giorni di "giro" vedo i pro che, aldilà delle strade chiuse e quindi possono scegliere tutte le traiettorie perfette, scendono a velocità medie anche di 60/70 km/h con punte di 98/105...)

Mattia989

Pedivella
30 Luglio 2020
357
214
36
Brescia
Visita sito
Bici
Btwin ultra af 900
54/39????????????? sti caxxi!!!!!!!!!! hai un gambone! sono i rapporti dei pro! bravo! io arranco con la mia 52/36... curiosità, ma con questi rapporti in discesa pedalata a quanto riesci ad andare? io con il 52x11 difficilmente supero i 55 km/h (ovviamente se pende vado di più, parlo di "spinta"), chiedo per pura curiosità perchè in questi giorni di "giro" vedo i pro che, aldilà delle strade chiuse e quindi possono scegliere tutte le traiettorie perfette, scendono a velocità medie anche di 60/70 km/h con punte di 98/105...)
Con il 52 11 a 100 pedalate al minuto viaggi a 59-60 kmh.
I pro per superare i 65kmh devono tenere una cadenza sopra le 100 pedalate, questo nonostante le corone da 55 denti!

simon.8-4

Pignone
10 Maggio 2020
120
52
41
milano
Visita sito
Bici
mtb
Ovviamente sono andato prima a parlare prima con loro (ho ordinato online con il ritiro in negozio), ma dal punto vendita la inviano al centro assistenza Decathlon a Milano e da lì non hanno ricevuto ancora risposta e non sanno cosa dirmi.

Ps la chat non è automatica, l'operatore è reale

Non posso procedere con il reso finchè non arriva una risposta dall'assistenza. Non posso neanche ricomprare lo stesso modello perchè non sono disponibili (a parte che visto l'assistenza non lo ricomprerei)
Proverei a chiamare il call center da dentro il punto vendita dove hai acquistato per vedere se riescono a sollecitare il punto di Milano che dovrebbe visionare la bici.
Mi è capitato di non vedermi riconoscere la sostituzione di un copertone tubeless dal responsabile ciclismo, chiamato il call center e hanno parlato direttamente con il responsabile autorizzando immediatamente la sostituzione.
Fai il rompixxxxe,hai pagato 4000 euro e rischi di perderti gran parte della stagione.

stva

Novellino
29 Aprile 2022
53
20
44
Vicenza
Visita sito
Bici
Wilier Izoard
consiglio personale che deriva da numerose esperienze di assistenza con grosse aziende.
hanno paura della pubblicità negativa...quindi potresti fare un commento pubblico incazzato sull'ultimo post su facebook di decathlon e loro per farsi vedere disponibili ed efficienti al resto degli utenti, magari analizzano il caso con un po' più di velocità....
ma lo terrei come ultima possibilità...insomma è come infangarli pubblicamente...

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.139
2.722
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Fai il rompixxxxe,hai pagato 4000 euro e rischi di perderti gran parte della stagione.

Già fatto. Passo in negozio anche tutti i giorni a sollecitare, tanto ci lavoro a fianco

Ps a me basterebbe anche avere una semplice risposta o delle tempistiche indicative. Se mi dicono in 3 mesi te la ripariamo almeno intanto mi compro un'altra bici poi gli farà il reso, ma restare così nel limbo non lo trovo corretto anche perchè finchè pioveva ok, ma adesso ci sono 30 gradi qua

texxio

Gregario
23 Aprile 2007
679
688
Visita sito
Bici
CAAD 12
Già fatto. Passo in negozio anche tutti i giorni a sollecitare, tanto ci lavoro a fianco

Ps a me basterebbe anche avere una semplice risposta o delle tempistiche indicative. Se mi dicono in 3 mesi te la ripariamo almeno intanto mi compro un'altra bici poi gli farà il reso, ma restare così nel limbo non lo trovo corretto anche perchè finchè pioveva ok, ma adesso ci sono 30 gradi qua
Ma va 3 mesi, dovranno risolverla molto ma molto prima perché sono parametrati anche su questo per stare in certe iso. Poi nella vita il futuro è imprevedibile.

• Mi piace
Reactions: Acquario

Lanfi

Pedivella
29 Giugno 2021
321
303
41
Urbino
Visita sito
Bici
XC900
Comunque io sto cercando una gravel ma guardando la ncr cf rival mi è quasi venuta la voglia di una bdc.....montaggio molto equilibrato, per dire anche le ruote non sono affatto male (comodo in ottica tubeless il canale del cerchio non forato)....prezzo difficile da trovare nella concorrenza (forse canyon può stare a quel livello). Bellina sia come forme che come colore....una bici ben fatta e senza inutili fronzoli (niente cavi dentro al canotto di sterzo che poi piangi per revisionare i cuscinetti). Unica cosa che non mi piace tantissimo il movimento centrale pressfit.

• Mi piace
Reactions: Mattia989

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.681
4.497
36
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
Qualche info in più sulla nuova RCR, dovrebbe uscire tra un mesetto:

E tabella taglie:
Schermata-2023-05-30-alle-17.13.31.jpg

• Mi piace
Reactions: Iblīs and yagone64

roger.brg

Novellino
19 Agosto 2012
81
21
Visita sito
Bici
per adesso solo mtb
Per me hanno completamente sbagliato progetto.

Avrebbero dovuto continuare e sviluppare il progetto sulla linea tracciata dall’ekar, facendolo diventare wireless, alleggerendolo utilizzando il titanio e dando l’opzione sia del mono che della doppia, rimanendo a 13v.

Ovviamente lasciando il pulsante al pollice.

in questo modo si sarebbero distinti dagli altri

• Mi piace
Reactions: bicilook

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.558
1.294
Como
Visita sito
Bici
Corsa
Per me hanno completamente sbagliato progetto.

Avrebbero dovuto continuare e sviluppare il progetto sulla linea tracciata dall’ekar, facendolo diventare wireless, alleggerendolo utilizzando il titanio e dando l’opzione sia del mono che della doppia, rimanendo a 13v.

Ovviamente lasciando il pulsante al pollice.

in questo modo si sarebbero distinti dagli altri
Mi sa che hai sbagliato thread :-)xxxx