Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

paso63

Pignone
9 Agosto 2022
201
115
62
varese
Visita sito
Bici
trek slr
preso questa sperando vada bene come misura
idea è di usarla sia in bici che per escursioni
 

minodoc3

Apprendista Velocista
15 Dicembre 2017
1.587
1.953
65
Brianza
Visita sito
Bici
Giant tcr pro
  • Mi piace
Reactions: paso63

Pablo70

Pedivella
28 Maggio 2020
355
188
55
Imola
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4
Come premio per il bottino di giornata....per essere a Agordo in orario pre chiusura strade io e mia moglie ci siamo alzati alle 5....partiti da Rovigo alle 5:30 ! Vedi l'allegato 402965
Se qualcuno ti tira una borraccia Arkea Samsic in più me la vendi?
:sbavon:. Comunque non so come sarà la tappa ma forse la più bella del giro. Bella gita!!!
Pablo
 

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Se qualcuno ti tira una borraccia Arkea Samsic in più me la vendi?
:sbavon:. Comunque non so come sarà la tappa ma forse la più bella del giro. Bella gita!!!
Pablo
Quando ho postato le foto erano già passati da un pezzo.....ma anche se ne avessi raccolte altre non lo avrei fatto per 2 motivi:

1-(quello meno importante) perché le metto in mostra sulla loro mensolina dedicata in salotto

2-(quello più importante) perché il vendere una borraccia per cui ti sei alzato alle 5 di mattina, ti sei fatto A/R 400km con 30€ di autostrada (18km con 1l di carburante) 36€ di pranzo, 10€ tra caffè e brioches varie, non ha senso perché avrebbe un valore fuori mercato, se dovessi mettere in conto tutte le spese dovresti pagarmela 100€; saresti disposto? Poi un conto è "guadagnartela" e un conto è comprartela......vai in negozio e con 7€ la prendi nuova di zecca.

Spero non te ne sia avuto a male!!!
 

Pablo70

Pedivella
28 Maggio 2020
355
188
55
Imola
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4
Quando ho postato le foto erano già passati da un pezzo.....ma anche se ne avessi raccolte altre non lo avrei fatto per 2 motivi:

1-(quello meno importante) perché le metto in mostra sulla loro mensolina dedicata in salotto

2-(quello più importante) perché il vendere una borraccia per cui ti sei alzato alle 5 di mattina, ti sei fatto A/R 400km con 30€ di autostrada (18km con 1l di carburante) 36€ di pranzo, 10€ tra caffè e brioches varie, non ha senso perché avrebbe un valore fuori mercato, se dovessi mettere in conto tutte le spese dovresti pagarmela 100€; saresti disposto? Poi un conto è "guadagnartela" e un conto è comprartela......vai in negozio e con 7€ la prendi nuova di zecca.

Spero non te ne sia avuto a male!!!
Ma scherzi!!!! Ci mancherebbe!!!!!
Andavo anche io alle tappe e so cosa vuol dire, arrivavo a casa che ero più a pezzi di chi correva!!!! era solo una sanissima invidia ci mancherebbe e proprio perché non è comprata. Infatti ho precisato "in più".
Buon divertimento 4X16.
Pablo
 

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ma scherzi!!!! Ci mancherebbe!!!!!
Andavo anche io alle tappe e so cosa vuol dire, arrivavo a casa che ero più a pezzi di chi correva!!!! era solo una sanissima invidia ci mancherebbe e proprio perché non è comprata. Infatti ho precisato "in più".
Buon divertimento 4X16.
Pablo
Sono arrivato a casa 20 minuti fa e sono cotto!!! È dal 2018 che andiamo alle tappe ma le più belle sono state i 2 arrivi a Verona che siamo andati al villaggio di partenza! E poi sulla salita ca del poggio dove feci una stupenda foto a Nibali con dietro Pinot e Quintana in rosa nel 2018! IMG-20170527-WA0010.jpg
 

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7