Complimenti, belli
Oppure,potrei farli effetto lightweight,fustellandoli con della carta bianca!Complimenti, belli

Allora, meglio: un iride da fermo che in rotazione diventa bianco!Oppure,potrei farli effetto lightweight,fustellandoli con della carta bianca!![]()
Roba di lusso complimenti!preso questa sperando vada bene come misura
idea è di usarla sia in bici che per escursioni![]()
R7 GORE-TEX SHAKEDRY™ Trail Giacca con cappuccio
La nostra giacca antipioggia più versatile, pensata per i trail runner e dotata dell’innovativo tessuto GORE-TEX SHAKEDRY™, per mantenerti all’asciutto e prevenire l’effetto windchill.www.gorewear.com
Era in offerta a Prezzo pieno non la prendevo sicuroRoba di lusso complimenti!
quale ventilatore? Appena lo provi mi dici quanto sudi? io in questa stagione i rulli li levo perchè altrimenti, anche di prima mattina divento una fontana di sudorenegli ultimi 7-10 giorni ho comprato:
- gp5000 s tr
- ventilatore con telecomando da usare con i rulli
- rack per bilancere
Se qualcuno ti tira una borraccia Arkea Samsic in più me la vendi?Come premio per il bottino di giornata....per essere a Agordo in orario pre chiusura strade io e mia moglie ci siamo alzati alle 5....partiti da Rovigo alle 5:30 ! Vedi l'allegato 402965
. Comunque non so come sarà la tappa ma forse la più bella del giro. Bella gita!!!Quando ho postato le foto erano già passati da un pezzo.....ma anche se ne avessi raccolte altre non lo avrei fatto per 2 motivi:Se qualcuno ti tira una borraccia Arkea Samsic in più me la vendi?
. Comunque non so come sarà la tappa ma forse la più bella del giro. Bella gita!!!
Pablo
Ma scherzi!!!! Ci mancherebbe!!!!!Quando ho postato le foto erano già passati da un pezzo.....ma anche se ne avessi raccolte altre non lo avrei fatto per 2 motivi:
1-(quello meno importante) perché le metto in mostra sulla loro mensolina dedicata in salotto
2-(quello più importante) perché il vendere una borraccia per cui ti sei alzato alle 5 di mattina, ti sei fatto A/R 400km con 30€ di autostrada (18km con 1l di carburante) 36€ di pranzo, 10€ tra caffè e brioches varie, non ha senso perché avrebbe un valore fuori mercato, se dovessi mettere in conto tutte le spese dovresti pagarmela 100€; saresti disposto? Poi un conto è "guadagnartela" e un conto è comprartela......vai in negozio e con 7€ la prendi nuova di zecca.
Spero non te ne sia avuto a male!!!
Sono arrivato a casa 20 minuti fa e sono cotto!!! È dal 2018 che andiamo alle tappe ma le più belle sono state i 2 arrivi a Verona che siamo andati al villaggio di partenza! E poi sulla salita ca del poggio dove feci una stupenda foto a Nibali con dietro Pinot e Quintana in rosa nel 2018!Ma scherzi!!!! Ci mancherebbe!!!!!
Andavo anche io alle tappe e so cosa vuol dire, arrivavo a casa che ero più a pezzi di chi correva!!!! era solo una sanissima invidia ci mancherebbe e proprio perché non è comprata. Infatti ho precisato "in più".
Buon divertimento 4X16.
Pablo
