Vi ricordate Adam Hansen e il sondaggio con il 90 % di voti positivi per tagliare la salita del San Bernardo? Lo stesso Hansen ha dichiarato che nella chat ci sono 60 corridori...non tutti erano al giro
Che personaggi...
Che roba ridicola.
Vi ricordate Adam Hansen e il sondaggio con il 90 % di voti positivi per tagliare la salita del San Bernardo? Lo stesso Hansen ha dichiarato che nella chat ci sono 60 corridori...non tutti erano al giro
Che personaggi...
Io ormai sono da un po' di tempo convinto che di veramente professionale il ciclismo "pro" ha ben poco, sia tra gli organizzatori che tra le squadre ed anche gli atleti.Che roba ridicola.
Cioè tipo i sondaggi "raga dove andiamo stasera" nei grupponi WhatsApp dove c'è gente aggiunta in una notte sbronza a caso nel 2003 e mai rimossi?Vi ricordate Adam Hansen e il sondaggio con il 90 % di voti positivi per tagliare la salita del San Bernardo? Lo stesso Hansen ha dichiarato che nella chat ci sono 60 corridori...non tutti erano al giro
Che personaggi...
No dai, non ci voglio credereVi ricordate Adam Hansen e il sondaggio con il 90 % di voti positivi per tagliare la salita del San Bernardo? Lo stesso Hansen ha dichiarato che nella chat ci sono 60 corridori...non tutti erano al giro
Che personaggi...

lui, sulla sua pagina twitterNo dai, non ci voglio credere
Quando/Dove lo ha dichiarato?
Sarebbero i punti fatti in questa stagione calcolati con il vecchio e con il nuovo sistema?Vedi l'allegato 403214
Punti UCI guadagnati tra vecchio sistema e quello attuale. Milan e Gee hanno quasi triplicato i punti, mediamente sono duplicati
Denz solo 10 punti più di skujins....Vedi l'allegato 403214
Punti UCI guadagnati tra vecchio sistema e quello attuale. Milan e Gee hanno quasi triplicato i punti, mediamente sono duplicati
Il Bandito 15° nella Generale del Tour of Norway, considerando che di salita ce n'era veramente poca (dopo l'accorciamento per neve della tappa regina) mi pare un buon risultato considerando le squadre al via.
La Alpecin ha in programma il Sibiu Tour in Romania, speriamo lo mettano in rosa perchè ci sono 2 belle tappe con arrivo in salita impegnativo, dove potrebbe far valere le sue caratteristiche.
è più da sezione "ciclismo femminile" ma mi riaggancio qui.
della ragazza italiana "fatta fuori" dall' academy in maniera........ si sà nulla?
Ha meritatamente vinto la Granfondo New York, insieme a Gaffu che ha vinto la generale. #ChiaraRobbedè più da sezione "ciclismo femminile" ma mi riaggancio qui.
della ragazza italiana "fatta fuori" dall' academy in maniera........ si sà nulla?
ha trovato una squadra che le dia una possibilità?
magari @bradipus ha qualche notizia in merito?
Denz solo 10 punti più di skujins....
Mi lascia perplesso...
Si certo...Il lettone ha fatto una vota secondo, una volta terzo e altre tre volte piazzato nei primi 10. Oltre ad un migliore piazzamento in generale.
Io farei anche le classifiche dei grandi giri a punti e darei tanti punti a chi vince...Si certo...
I piazzamenti continuano ad avere un valore troppo pesante......
La vittoria è premiante per l ego e poco per il punteggio,secondo me...
Magari sbaglio
I grandi giri diventerebbero appannaggio dei velocistiIo farei anche le classifiche dei grandi giri a punti e darei tanti punti a chi vince...
Solo così potremmo vedere i più forti lottare sempre per vincere le tappe.
Il Bandito 15° nella Generale del Tour of Norway, considerando che di salita ce n'era veramente poca (dopo l'accorciamento per neve della tappa regina) mi pare un buon risultato considerando le squadre al via.
La Alpecin ha in programma il Sibiu Tour in Romania, speriamo lo mettano in rosa perchè ci sono 2 belle tappe con arrivo in salita impegnativo, dove potrebbe far valere le sue caratteristiche.