Si li voglio vedere arrivare in volata alle 3 cime di LavaredoI grandi giri diventerebbero appannaggio dei velocisti
Si li voglio vedere arrivare in volata alle 3 cime di LavaredoI grandi giri diventerebbero appannaggio dei velocisti
Si li voglio vedere arrivare in volata alle 3 cime di Lavaredo
Possono anche arrivare a mezz'ora ma tanto se fai la classifica a punti non conta il distacco.Si li voglio vedere arrivare in volata alle 3 cime di Lavaredo
Si ma la tappa non la vincono,la vincono gli scalatoriPossono anche arrivare a mezz'ora ma tanto se fai la classifica a punti non conta il distacco.
Quella lì sì, ma poi in un grande giro ci sono quelle adatte ai velocisti, e sono di più.Si ma la tappa non la vincono,la vincono gli scalatori
Non mi pare...credo che se premiati in maniera corposa i vincitori di tappa,con tappe tirate,quelle dove vincono i velocisti siano 3 o 4Quella lì sì, ma poi in un grande giro ci sono quelle adatte ai velocisti, e sono di più.
Molto meglio questa della standardVedi l'allegato 403484
Divisa Bahrain per il Tour de France
A me sta moda di cambiare le maglie per il Tour de France non piace. Piccole modifiche o qualche inserto speciale posso anche capirlo, ma non capisco il motivo di cambiare completamente colore.Vedi l'allegato 403484
Divisa Bahrain per il Tour de France
Mi pare che per regolamento (non ho verificato però) per una sola volta in stagione le squadre possono cambiare la divisa (le scelte sono per lo più di marketing). Come la EF al giro, la Alpecin alla Roubaix (lancio di un nuovo prodotto dello sponsor per esempio). Cambierà divisa al tour anche la Jumbo Visma (nel suo caso per necessità confondendosi con la maglia gialla).A me sta moda di cambiare le maglie per il Tour de France non piace. Piccole modifiche o qualche inserto speciale posso anche capirlo, ma non capisco il motivo di cambiare completamente colore.
Mi ricordo che all'epoca sia la Mercatone Uno che la Once, le quali avevano la maglia di colore giallo, al Tour la cambiavano per lo stesso motivo (la prima diventava celeste, come nel 1998, o rosa, 2000; la seconda mi pare sempre rosa), per poi ritornare alla maglia originale nelle altre gare.Mi pare che per regolamento (non ho verificato però) per una sola volta in stagione le squadre possono cambiare la divisa (le scelte sono per lo più di marketing). Come la EF al giro, la Alpecin alla Roubaix (lancio di un nuovo prodotto dello sponsor per esempio). Cambierà divisa al tour anche la Jumbo Visma (nel suo case per necessità confondendosi con la maglia gialla).
Ottima notizia. Non meritava la gogna mediatica a cui è stato sottoposto men che meno il licenziamento di una pessima Trek. Il lavoro è una cosa importante non ci si gioca come ha fatto la Trek. Non lo si toglie per cose ben più gravi.Tiberi ha firmato con la Bahrain Merida e dovrebbe essere al via al giro della Svizzera
Opinione del tutto legittima ma che non condivido. Non perchè voglia la gogna, ma semplicemente perchè chi gestisce un'attività sportiva pro di fatto vende un'immagine al mercato pubbicitario, ed ha tutto il diritto di gestirla nel modo che ritiene più opportuno per i suoi fini.Ottima notizia. Non meritava la gogna mediatica a cui è stato sottoposto men che meno il licenziamento di una pessima Trek. Il lavoro è una cosa importante non ci si gioca come ha fatto la Trek. Non lo si toglie per cose ben più gravi.
Ha sbagliato ha avuto la punizione prevista dalla legge del posto di dove ha commesso il fatto e doveva finire lì.
Se hai un procedimento penale e avvisi il datore di lavoro solo a condanna avvenuta, ci può stare che un datore di lavoro consideri questa tua mancata comunicazione un fatto grave? e siamo a 1.Ottima notizia. Non meritava la gogna mediatica a cui è stato sottoposto men che meno il licenziamento di una pessima Trek. Il lavoro è una cosa importante non ci si gioca come ha fatto la Trek. Non lo si toglie per cose ben più gravi.
Ha sbagliato ha avuto la punizione prevista dalla legge del posto di dove ha commesso il fatto e doveva finire lì.
Ottima notizia. Non meritava la gogna mediatica a cui è stato sottoposto men che meno il licenziamento di una pessima Trek. Il lavoro è una cosa importante non ci si gioca come ha fatto la Trek. Non lo si toglie per cose ben più gravi.

A me sta moda di cambiare le maglie per il Tour de France non piace. Piccole modifiche o qualche inserto speciale posso anche capirlo, ma non capisco il motivo di cambiare completamente colore.
Gli alpecin assieme agli EF secondo me sono sempre i più stilosiPerò quella che indossò la Alpecin al Giro 2022 mi sapeva una figata
Ma se la Trek non ha tagliato i ponti nemmeno con il caso Armstrong.Opinione del tutto legittima ma che non condivido. Non perchè voglia la gogna, ma semplicemente perchè chi gestisce un'attività sportiva pro di fatto vende un'immagine al mercato pubbicitario, ed ha tutto il diritto di gestirla nel modo che ritiene più opportuno per i suoi fini.
Col lavoro non ci gioca, concordo. Ma a quanto pare nel mondo del ciclismo pro c'è gente che invece lo fa, a partire dagli atleti, passando dai dirigenti fino agli organizzatori ed all'UCI, le vicende del Giro lo hanno confermato per l'ennesima volta.
talmente forte che la bici gli scappa da sotto il sedereTra l'altro Tiberi mi pare che sia l'unico giovane italiano promettente che va forte anche a cronometro