Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.722
16.603
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Madò che silenzio questa mattina....... siete tutti in bicicletta....... io sono a casa, fiacco, stanco e svogliato......
Ho accompagnato la vecchia dal macellaio, aspetto che finisca di stendere poi l' aggredisco e gioco un po' con le mammellazze.
Dopo vedrò cosa fare, penso di farmi un piattino di riso e di partire nel pomeriggio con la bici.......

• Mi piace
Reactions: Omino

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.920
10.907
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Madò che silenzio questa mattina....... siete tutti in bicicletta....... io sono a casa, fiacco, stanco e svogliato......
Ho accompagnato la vecchia dal macellaio, aspetto che finisca di stendere poi l' aggredisco e gioco un po' con le mammellazze.
Dopo vedrò cosa fare, penso di farmi un piattino di riso e di partire nel pomeriggio con la bici.......
io rimessaggio garage e nel pomeriggio taglio l'erba, giro in bici domani mattina, farò San Gimignano, Castellina in Chianti e rientro, sono solo fino a mercoledì e non voglio lasciare i canozzi troppo da soli.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.722
16.603
Visita sito
Bici
Tecnotrat
io rimessaggio garage e nel pomeriggio taglio l'erba, giro in bici domani mattina, farò San Gimignano, Castellina in Chianti e rientro, sono solo fino a mercoledì e non voglio lasciare i canozzi troppo da soli.

e certo :==
qui si esce presto e si rientra presto (a volte) :))):
Ho mangiato prima di mezzogiorno un piattino di riso e una fettina di fegato, me ne sto tranquillo ancora un' oretta sul divano guardando qualche video con Tchmil, Tonkov, Pantani, Simoni, Chioccioli, Chiappucci, Vandenbrut ecc. ecc. e poi parto. Mi sono ripreso e mi sento meglio, si vede che devo vuotare i serbatoi almeno ogni 3 giorni.....

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.821
2.899
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Io sono in viaggio per qualche giorno al mare in Toscana , ma strada facendo ci siamo accorti che non abbiamo preso o vestiti di mia moglie... ora siamo in un centro commerciale a La Spezia per comprare qualcosa

• Wow
Reactions: fabiopon

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.212
12.723
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
non ce la facevo proprio a pedalare, lascia perdere che c'era vento, stanco io, le gambe, al rientro in salita proprio non ce la facevo :cac:
da quando ho iniziato a pedalare come si deve avevo anche iniziato un periodo di stop di "spreco" energia, realmente mi sentivo diverso... quando so che devo uscire devo evitare di andare nel parco vicino casa a procacciare incontri :ueh:

• Mi piace
Reactions: VADABRUT

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.684
7.127
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
  • Mi piace
Reactions: fabiopon

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.505
6.461
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Amici convinciamoci che a prescindere dall’abbigliamento che indossiamo non è nient’altro che un velo di cipolla, ti puoi risparmiare un po’ di abrasioni ma la regola è che se cadi ti fai male comunque, se cadi per colpa di qualcun’altro ti fai male ancora di più, l’unica è non cadere, o fare in modo di non cadere, e oggi mi son preso un giorno per me e per i miei pelosi, e son 63, e magari domani si va a fare un giretto in bici
Auguri !!! o-o

• Mi piace
Reactions: Husqymax

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.505
6.461
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Alla fine ho festeggiato anch'io, pessimo preludio, mattinata fiacca, pancia dolente, dormito poco... ma verso la mezza dopo un po' di rastrello foglie e ciondolate varie mi preparo e parto. So di essere caduto molto in basso e di dover recuperare, ma quando esco, a piedi o in bici, la razionalità resta a casa...
Pedalo verso Varallo, ...ma si, proseguiamo, Morca, Scopello, Failungo, faccio dietrofront, vado all'inizio salita di Mera, ma solo al cartello a fare la foto ganassa, in quanto le forze sono così così, e punto verso casa, ancora 50 km da fare.
Tutto ok, ma non forzo per non piantarmi, a casa sono 100,20km e 25,3 di media, con d+ 625. Border line crampi al km 99, ma è andata.
Morca
Vedi l'allegato 403577
Fraz. Chiesa

Appena fuori Scopello un prato con deliziosi cavalli e un tenero asinello

Ricordino a inizio salita Mera, oggi non c'è trippa per... devo già centellinare per tornare a casa decentemente....

Sono soddisfatto, oggi doveva essere un'uscita di progressione nel recupero dopo il lungo stop.
abbiamo un ponte simile al mio paese

1685707003387.png

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.505
6.461
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
partito alle 8 confidando nelle previsioni che davano pioggia dopo pranzo, abbiamo beccato una bussata d'acqua di quelle da ricordare, c'era da fare una discesa di 12 km (a 40 km da casa) e ovviamente ha iniziato appena imboccata, battevo i denti dal freddo e avevo le punta delle dita quasi insensibili......
Abbiamo fatto qualche km a strada asciutta ma eravamo già in piano e poi a una decina di km da casa ha ripreso a piovere forte
102 km e 1820 dsl

Ultima modifica:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.722
16.603
Visita sito
Bici
Tecnotrat
partito alle 8 confidando nelle previsioni che davano pioggia dopo pranzo, abbiamo beccato una bussata d'acqua di quelle da ricordare, c'era da fare una discesa di 12 km (a 40 km da casa) e ovviamente ha iniziato appena imboccata, battevo i denti dal freddo e avevo le punta delle dita quasi insensibili......
Abbiamo fatto qualche km a strda asciutta ma eravamo già in piano e poi a una decina di km da casa ha ripreso a piovere forte
102 km e 1820 dsl
Io sono ancora a casa, sto mangiando un ghiacciolo all' arancio....... lo finisco e poi vado in cortile a sentire la temperatura.....mi sono addormentato con De Zan

• Mi piace
  • Haha
Reactions: bikernat and Omino

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.722
16.603
Visita sito
Bici
Tecnotrat
datti da fare, io ho già trovato la intro song di presentazione della squadra asma & qatar :))): :))): :))): :))): :))): :))):

Sono andato fuori poco fa sotto il sole cocente e sono tornato subito in casa......adesso sembra che il sole sia andato via e vedo le tende muoversi, significa che c' è un po' d' aria, bene, comincio a vestirmi con molta calma e poi vado........ forse.......ho anche tirato fuori dal cassetto i guantini leggeri, sono di marca Santini :shock: ..... ma allora una volta non ero così tenaglione......

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.218
1.505
Visita sito
Io sono uscito stamattina, ho fatto una decina di km a ruota del mio ex gruppo,poi dopo che hanno "bruciato" un paio di precedenze li ho lasciati andare e ho proseguito da solo , ho fatto un salita da 10 km con un buon passo (PR "virtuale" su Strava) ma arrivato in cima ero "incazzato" perché ho avuto l'impressione di faticare troppo, vabbè forse a volte pretendo troppo da me stesso :-)xxxx