finalmente è uscito il sole, ho "steso" la bici fuori ad asciugare 

Io invece ho steso uno.. bel diretto al mentofinalmente è uscito il sole, ho "steso" la bici fuori ad asciugare![]()
Approposito..... Stamattina preso dai "sensi di colpa" che qualcuno mi ha fatto venire nei gg scorsi, sono uscito con i guantini. Al bar li ho levati, molto meglioIo invece ho steso uno.. bel diretto al mento
Adesso mi fa male la mano.. però avevo i guantini.. me lo sono imposto prima di partire
In questo preciso istante sta diluviando. Come quasi ogni giorno da un mese e mezzo ormai......finalmente è uscito il sole, ho "steso" la bici fuori ad asciugare![]()

si ma non essere cryptovaluta, dai cosa è accadutoIo invece ho steso uno.. bel diretto al mento
Adesso mi fa male la mano.. però avevo i guantini.. me lo sono imposto prima di partire
appunto, ma te un treno palermo-milano di cazzetti tuoi mai neh?ho visto in lontananza uno con la maglia rosa, sono andato a prenderlo stancamente, l' ho invitato a seguirmi ma stava ascoltando la musica a tutto volume ed è rimasto indietro per i fatti suoi.
ho visto la foto, oltre a farmi tenerezza, mi fa anche pena, perchè chissà assorto nei suoi momenti di solitudine e pensieri, gli compare come la madonna dei sette sigilli, la tua macabra agonistica presenza...
Ga compar èl vecieto che èl voel taca butùgli compare come la madonna dei sette sigilli
Aimeh solo nella mia crapa.. ma devo dire che questa volta ci sono andato vicino.. anzi che dico vicinissimo.dai cosa è accaduto![]()
Ma non l' ho disturbato, l' ho salutato e gli ho fatto cenno con la testa di seguirmi, lui ha ricambiato il saluto ma è rimasto lì.appunto, ma te un treno palermo-milano di cazzetti tuoi mai neh?
ma se voleva starsene da solo perchè vai a molestare?
ho visto la foto, oltre a farmi tenerezza, mi fa anche pena, perchè chissà assorto nei suoi momenti di solitudine e pensieri, gli compare come la madonna dei sette sigilli, la tua macabra agonistica presenza...
![]()
dipende dai punti di vistaMa non l' ho disturbato

ecco qui c'è la molestia di violenza contro la volontà altrui di far fare ad altri ciò che si vuole e non voglionoe gli ho fatto cenno con la testa di seguirmi

ed ha fatto bene, hai trovato uno forte di carattere, se chiunque lo facesse a te il segno di seguirli sai a quante orge parteciperestima è rimasto lì.

Eh in parte ci hai preso....... mi mancano molto i miei amici, mi manca quell' allegria che c' era alle corse, mi mancano gli allenamenti di gruppo fatti collaborando, mi manca il passato insomma e non mi trovo nel presente. Sono cambiati gli orari, le persone, il modo di andare in bici e forse sono cambiato anch' io, ma cosa devo fare ? La prendo come viene......forse vadabrut che dice sempre di stare bene, ma qualcosa gli manca, forse cercaamicidelcuore quando esce in bici
Vedi l'allegato 403629
A meno che non vadano troppo forte per le mie possibilità seguo tuttidipende dai punti di vista
ecco qui c'è la molestia di violenza contro la volontà altrui di far fare ad altri ciò che si vuole e non vogliono
ed ha fatto bene, hai trovato uno forte di carattere, se chiunque lo facesse a te il segno di seguirli sai a quante orge parteciperesti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh in questo non posso darti risposa seria e sensata, non avendone mai avuti, è un campo offlimitsEh in parte ci hai preso....... mi mancano molto i miei amici, mi manca quell' allegria che c' era alle corse, mi mancano gli allenamenti di gruppo fatti collaborando, mi manca il passato insomma e non mi trovo nel presente. Sono cambiati gli orari, le persone, il modo di andare in bici e forse sono cambiato anch' io, ma cosa devo fare ? La prendo come viene......
si ma anche con i dildo, girano certi video su internetcomunque credo che sia pericoloso girare in strada con le cuffiette e musica

Si, è pericolosissimo, sentivo la musica a due metri di distanza.comunque credo che sia pericoloso girare in strada con le cuffiette e musica
ma dagli auricolari? guarda che stamane ho beccato un tizio in mtb che si sentiva musica ora non so dove l'avesse l'apparecchio oppure cellulare, però non aveva gli auricolari, aveva una divisa tutta rosa con varie scritta ma ricordo dietro al sedere disegno rispetta il ciclista 1,5 bici e autoSi, è pericolosissimo, sentivo la musica a due metri di distanza.
se la sentivi te immagino che lui non sentisse una ceppa di quello che gli girava intornoSi, è pericolosissimo, sentivo la musica a due metri di distanza.