Ciclisti over 50 (vol.3)

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.868
14.207
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Io invece ho steso uno.. bel diretto al mento :-)xxxx

Adesso mi fa male la mano.. però avevo i guantini.. me lo sono imposto prima di partire
Approposito..... Stamattina preso dai "sensi di colpa" che qualcuno mi ha fatto venire nei gg scorsi, sono uscito con i guantini. Al bar li ho levati, molto meglio :mrgreen:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.722
16.603
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Buonasera,
dopo la suonata di ieri, oggi me la sono presa con comodo, poi alle 15 sono partito per un giretto in pianura.......

La cronaca "condita":

Gruppo controllato dalla squadra della maglia rosa, il Ticinetese "Ciapaquai", in forza alla Asma & Qatar, che l' ha conquistata alla fine della tappa di ieri grazie ad una fuga bidone. Ad un certo punto, prima del Passo della Gallina, Ciapaquai scatta e allunga inspiegabilmente, probabilmente temendo l' attacco delle squadre rivali che infatti arriva puntuale con Sciancasac...... rispondo all' attacco restando a ruota, chiamo l' Ammiraglia ma @Bert5quant1 non risponde......vedo Ciapaquai in difficoltà e decido di tentare il colpaccio, riprendo la maglia rosa ormai stremata e sul Passo della Gallina me ne vado da solo...... rimane solo il Passo del Tacchino, poi indosserò la maglia rosa.......

La fredda cronaca:

Sono partito e dopo 10 km ne avevo già i coglioni pieni, poi, a Borgo San Martino, ho visto in lontananza uno con la maglia rosa, sono andato a prenderlo stancamente, l' ho invitato a seguirmi ma stava ascoltando la musica a tutto volume ed è rimasto indietro per i fatti suoi.
Insomma......ho fatto 40 km in pianura pian pianello, domani però vorrei allungare.
Il passo della Gallina è un cavalcavia vicino ad un allevamento dove c' è sempre molta puzza, il passo del Tacchino invece è dedicato ad un amico che attaccava sempre lì e siccome avevano già soprannominato me "fagiano", lui lo hanno soprannominato tacchino.
Fine di una giornata fiacca.
Allego foto maglia rosa

WhatsApp Image 2023-06-02 at 15.50.53.jpeg

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
ho visto in lontananza uno con la maglia rosa, sono andato a prenderlo stancamente, l' ho invitato a seguirmi ma stava ascoltando la musica a tutto volume ed è rimasto indietro per i fatti suoi.
appunto, ma te un treno palermo-milano di cazzetti tuoi mai neh?
ma se voleva starsene da solo perchè vai a molestare?
:mrgreen:

ho visto la foto, oltre a farmi tenerezza, mi fa anche pena, perchè chissà assorto nei suoi momenti di solitudine e pensieri, gli compare come la madonna dei sette sigilli, la tua macabra agonistica presenza...

• Haha
Reactions: Bert5quant1

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.031
26.296
.
Visita sito
Bici
mia
dai cosa è accaduto :idea:
Aimeh solo nella mia crapa.. ma devo dire che questa volta ci sono andato vicino.. anzi che dico vicinissimo.
nignoramte di una accompagnata da un pessimo soggetto, sono al rientro a pochi km da casa dove inizia una piccola salita di circa 1 km strada stretta (ci passano a malapena 2 auto ) c'è quasi una sola curva e lei che fa.. mi sorpassa proprio appena prima di imbroccarla e taaccc nell'altro senso compare l'auto che ovviamente per non fare il frontale lei stringe me che mi è giusto a fianco fino a spingermi fuoroi asfalto io.. alchè ho dato un pugno alla carrozzeria nella parte di lamiera del montante lunotto (dove ho lasciato il segno)
Con lei a fianco il classico energumeno da 2 soldi che le urla di fermarsi.. il resto credo sia immaginabile, dico solo che ho letto negli occhi di lui la voglia di darmi una craniata sul naso e in quel momento ho stretto i pugni ed ero preparato all'eventualità che come piegava la crapa gli arrivava un diretto sul mento che se lo sarebbe ricordato per tempo.. sono arrivato a casa in un bagno di sudore dalla rabbia e ancora non mi è passata.
Dio mio che ignoranza totale c'è in giro !!

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.722
16.603
Visita sito
Bici
Tecnotrat
appunto, ma te un treno palermo-milano di cazzetti tuoi mai neh?
ma se voleva starsene da solo perchè vai a molestare?

ho visto la foto, oltre a farmi tenerezza, mi fa anche pena, perchè chissà assorto nei suoi momenti di solitudine e pensieri, gli compare come la madonna dei sette sigilli, la tua macabra agonistica presenza...

Ma non l' ho disturbato, l' ho salutato e gli ho fatto cenno con la testa di seguirmi, lui ha ricambiato il saluto ma è rimasto lì.

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Ma non l' ho disturbato
dipende dai punti di vista :yoga:
e gli ho fatto cenno con la testa di seguirmi
ecco qui c'è la molestia di violenza contro la volontà altrui di far fare ad altri ciò che si vuole e non vogliono :==
ma è rimasto lì.
ed ha fatto bene, hai trovato uno forte di carattere, se chiunque lo facesse a te il segno di seguirli sai a quante orge parteciperesti

:))): :))): :))): :))): :))):

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.722
16.603
Visita sito
Bici
Tecnotrat
forse vadabrut che dice sempre di stare bene, ma qualcosa gli manca, forse cercaamicidelcuore quando esce in bici

Vedi l'allegato 403629
Eh in parte ci hai preso....... mi mancano molto i miei amici, mi manca quell' allegria che c' era alle corse, mi mancano gli allenamenti di gruppo fatti collaborando, mi manca il passato insomma e non mi trovo nel presente. Sono cambiati gli orari, le persone, il modo di andare in bici e forse sono cambiato anch' io, ma cosa devo fare ? La prendo come viene......

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.722
16.603
Visita sito
Bici
Tecnotrat
dipende dai punti di vista :yoga:

ecco qui c'è la molestia di violenza contro la volontà altrui di far fare ad altri ciò che si vuole e non vogliono :==

ed ha fatto bene, hai trovato uno forte di carattere, se chiunque lo facesse a te il segno di seguirli sai a quante orge parteciperesti

:))): :))): :))): :))): :))):
A meno che non vadano troppo forte per le mie possibilità seguo tutti :-)xxxx

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Eh in parte ci hai preso....... mi mancano molto i miei amici, mi manca quell' allegria che c' era alle corse, mi mancano gli allenamenti di gruppo fatti collaborando, mi manca il passato insomma e non mi trovo nel presente. Sono cambiati gli orari, le persone, il modo di andare in bici e forse sono cambiato anch' io, ma cosa devo fare ? La prendo come viene......
beh in questo non posso darti risposa seria e sensata, non avendone mai avuti, è un campo offlimits

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Si, è pericolosissimo, sentivo la musica a due metri di distanza.
ma dagli auricolari? guarda che stamane ho beccato un tizio in mtb che si sentiva musica ora non so dove l'avesse l'apparecchio oppure cellulare, però non aveva gli auricolari, aveva una divisa tutta rosa con varie scritta ma ricordo dietro al sedere disegno rispetta il ciclista 1,5 bici e auto