non ti seguo...
i sensori vanno "accoppiati" ad un dispositivo ricevente, ok, questo dispositivo può essere o un ciclocomputer (qualsiasi marca) o il cellulare. Io uso il cellulare e l'app ipbike ma è cervellotica (una volta capito come funziona è la migliore in assoluto).
Ci sono miriade di altre app più intuitive (strava, wahoo, komoot) che non avranno problemi ad accoppiarsi con dispositivi bluetoot quali sono questi sensori. Personalmente ho dismesso queste app (in favore di ipbike) per tanti motivi il primo che mi viene in mente l'elevato consumo della batteria ad esempio Strava mi pare nemmeno abbia implementato lo schermo nero! Con ipbike dopo una attività di 5 ore torno con il 50% di batteria..e ho un telefono che ha oramai 4 anni....
Poi esiste l'app di magene che serve per vedere lo stato della batteria, se ci sono aggiornamenti di firmware e nei nuovissimi modelli magene serve per modificare la modalità cadenza o velocità (mentre in quelli vecchi basta rimuovere e rimettere la batteria)