Non è che la sfida vera ERA il Tour. La sfida vera E' il Tour. Ma non credo che nel 2023 si corra l'ultima edizione quindi il passaggio per il Giro secondo me era quantomai opportuno e per il Tour c'è tutto il tempo. Non bisogna dimenticare che oltre a essere molto giovane è praticamente uno juniores come anni di ciclismo alle spalle (e a volte si vede) quindi va bene bruciare le tappe ma per l'Università del ciclismo si può ancora aspettare 1 di fare esperienza al Giro (ed era l'idea di quest'anno) e 2 di allestire una squadra migliore.Sarei d'accordo con te ma è campione del mondo e ha vinto la Vuelta. La vera sfida era il tour e doveva andarci. E se non ha la squadra adatta meglio cambiare prima di perdere altro tempo.
Ultima modifica:


al Tour che si mette al sicuro preventivamente.