Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
@VADABRUT

2013 - non ricordo più chi fosse ma ricordo bene la scortesia, così come il team sky all'epoca, mentre la maggior parte dei ciclisti è sempre stata disponibile per una domanda o qualche foto.

022.JPG

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.719
16.601
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@VADABRUT

2013 - non ricordo più chi fosse ma ricordo bene la scortesia, così come il team sky all'epoca, mentre la maggior parte dei ciclisti è sempre stata disponibile per una domanda o qualche foto.

Vedi l'allegato 404103
Nel 2013 mio figlio era quasi alla fine dell' esperienza in sella alle minimoto, io avevo smesso nel 2010 con il ciclismo e non lo seguivo più..... non so chi era quel Corridore.

• Mi piace
Reactions: bikernat

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.027
26.295
.
Visita sito
Bici
mia
35 km e volevo fare un selfies :-)xxxx a mo del polacco ma.. dopo pochi km ho iniziato a girare a sx cambiando direzione.. poi ancora a sx.. e ancora fino a che mi son ritrovato sulla strada di casa in men che non si dica per evitare il temporale.. ma lui mi ha raggiunto e superato cmq.. na grandinata a 3 km da casa che non vi dico.. porcapaletta fa male !!

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.684
7.127
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Oggi ho scovato una nuova strada, sale ad un colle (Vaccera) l'avevo fatto l'anno scorso dall'altro versante........minkia stavo morendo in più lo percorso con l'altra bici che fra peso e rapporti non è agilissima.....unico vantaggio le coperture da 28 con battistrada per cui il fondo di merda che ho trovato non mi dava problemi...però stavo vedendo la madonna. In pratica quando spiana significa che sei al 3-4% con punte da 18-20%.
Ne ho fatto solo un pezzo per questioni di tempo, l'intera salita sono 12 km...posti bellissimi e soprattutto solo presenze a quattro zampe.
Vedi l'allegato 404085
Non sapevo nemmeno ci fosse un altro versante o-o

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.456
6.553
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Non sapevo nemmeno ci fosse un altro versante o-o
Sali dalla Val Pellice direzione Angrogna, l'ho fatto l'anno scorso, scollini e scendi in Val Chisone verso San Germano Chisone, la parte salendo ada Angrogna è tutta asfaltata, ma quando arrivi al colle un pezzo è in sterrato. Entrambi i lati sono comunque molto duri e non trovi acqua.

• Mi piace
Reactions: Umberto44

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.684
7.127
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Sali dalla Val Pellice direzione Angrogna, l'ho fatto l'anno scorso, scollini e scendi in Val Chisone verso San Germano Chisone, la parte salendo ada Angrogna è tutta asfaltata, ma quando arrivi al colle un pezzo è in sterrato. Entrambi i lati sono comunque molto duri e non trovi acqua.
Grazie, l’ho fatta un po’ di anni fa salendo dalla Val Pellice, ma poi ero tornato dalla stessa strada..

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.822
11.418
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
35 km e volevo fare un selfies :-)xxxx a mo del polacco ma.. dopo pochi km ho iniziato a girare a sx cambiando direzione.. poi ancora a sx.. e ancora fino a che mi son ritrovato sulla strada di casa in men che non si dica per evitare il temporale.. ma lui mi ha raggiunto e superato cmq.. na grandinata a 3 km da casa che non vi dico.. porcapaletta fa male !!
Provata in montagna sui 2000, dopo pochi sec ho estratto in fretta e furia un k-way proprio perché i chicchi fanno male!

• Haha
Reactions: Umberto44

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.027
26.295
.
Visita sito
Bici
mia
Provata in montagna sui 2000, dopo pochi sec ho estratto in fretta e furia un k-way proprio perché i chicchi fanno male!
Eh.. l'ho presa tutta perchè oramai convinto di essere arrivato mi son detto che sarà mai.. oltre al fatto che sono entrato in casa fradicio e intirizzito, appena entrato in casa ha smesso.. sarà un segnale ?

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.822
11.418
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Eh.. l'ho presa tutta perchè oramai convinto di essere arrivato mi son detto che sarà mai.. oltre al fatto che sono entrato in casa fradicio e intirizzito, appena entrato in casa ha smesso.. sarà un segnale ?
Io non ho preso la grandine nel week end, che confermo essere molto dolorosa sulle braccia, sperimentata anni fa, ma ho preso acqua sabato in bici, domenica a piedi e lunedì in scooter, un bel trittico….
2023-06-07 15.27.51.jpg

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.158
20.259
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Chilopaga a Chlopaki il caffè ?

:-)xxxx

PS: qui è un mese e mezzo che piove un giorno si e l'altro pure, alla faccia della siccità (il Garda ha quasi ripreso la sua altezza normale)
Chłopaki = ragazzi :-)xxxx

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.867
14.207
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
PS: qui è un mese e mezzo che piove un giorno si e l'altro pure, alla faccia della siccità (il Garda ha quasi ripreso la sua altezza normale)
Qua da me di acqua non ce n'era bisogno. Quella che sta facendo da aprile ormai sta facendo solo danni all'agricoltura e al turismo sponda mare.

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.214
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
Io credo sia tutto riferito al mondo dell'elettrico, monopattini e bici elettriche, avrebbe anche un senso, in fondo hanno un motore pesano pure parecchio se messe nelle mani di incapaci possono far danni.
Ma se mi dicono che in una bici muscolare devo mettere le frecce mi viene da pensare come cazz le aziono le frecce? Prego e Gesù cristo le fa azionare. Boh ai limiti dell'assurdo

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
14.976
13.844
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Se passano queste modifiche vendo tutto

Io credo sia tutto riferito al mondo dell'elettrico, monopattini e bici elettriche, avrebbe anche un senso, in fondo hanno un motore pesano pure parecchio se messe nelle mani di incapaci possono far danni.
Ma se mi dicono che in una bici muscolare devo mettere le frecce mi viene da pensare come cazz le aziono le frecce? Prego e Gesù cristo le fa azionare. Boh ai limiti dell'assurdo
sono le solite sparate del pagliaccio per fare parlare di se, poi non se ne farà nulla