Ciclisti over 50 (vol.3)

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.158
20.259
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Dopo un weekend alcoolico e zero km, ieri ero ancora stordito, oggi uscita dopo il lavoro, temperatura perfetta 22° Screenshot_20230605-212955_Strava.jpg

Quando stavo uscendo di casa, mia moglie mi ha chiesto se stavo andando a celebrare la Messa? perché il colore della maglia era riferito alla Quaresima, che è già passata... GOPR1257_1685992571018.JPG

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Quando stavo uscendo di casa, mia moglie mi ha chiesto se stavo andando a celebrare la Messa? perché il colore della maglia era riferito alla Quaresima, che è già passata...
ci sarebbe da farti una battuta, ma passo, mi hai fatto venire brutti ricordi, e stanotte dormirò agitato :ueh:

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.212
12.718
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Dopo un weekend alcoolico e zero km, ieri ero ancora stordito, oggi uscita dopo il lavoro, temperatura perfetta 22° Vedi l'allegato 403982

Quando stavo uscendo di casa, mia moglie mi ha chiesto se stavo andando a celebrare la Messa? perché il colore della maglia era riferito alla Quaresima, che è già passata... Vedi l'allegato 403983
Bel punto di viola...
Ma che c'è scritto? Patata's?

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.158
20.259
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Bel punto di viola...
Ma che c'è scritto? Patata's?
Si, Patata's, è il nome del nostro gruppo di amici Patata's Gang Bike, questo era il kit fatto per i cinque anni e purtroppo anche l'ultimo, con l'arrivo della pandemia abbiamo interrotto i cazzeggi vari :cry 20230606_085324.jpg 20230606_085356.jpg

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.027
26.295
.
Visita sito
Bici
mia
Gabolato da paypal come sistema di pagamento (= tuoi soldi non direzionati al venditore ma altrove..) o da ebay o comunque dal venditore chicchessia?
No.. aperto disputa per merce non conforme con alibaba ma è servita a nulla perchè la tutela è orientata al venditore più che acquirente e paypal ha fatto lo stesso rispondendomi che me la devo sbrigare con il vednditore direttamente visto che ho iniziato la disputa con lo stesso, in pratica la "garanzia" di assistenza di fatto è nulla

• Sad
Reactions: bikernat

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
14.976
13.844
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
No.. aperto disputa per merce non conforme con alibaba ma è servita a nulla perchè la tutela è orientata al venditore più che acquirente e paypal ha fatto lo stesso rispondendomi che me la devo sbrigare con il vednditore direttamente visto che ho iniziato la disputa con lo stesso, in pratica la "garanzia" di assistenza di fatto è nulla
strano che il venditore non risponda: segnala ad aliexpress , in genere intervengono

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.027
26.295
.
Visita sito
Bici
mia
strano che il venditore non risponda: segnala ad aliexpress , in genere intervengono
No il venditore risponde.. dice che mi cambia l'articolo (si tratta di un inverter) ma nel frattempo le cose si sono aggrovigliate perchè chi doveva installare la macchina adesso non ha più a disposizione chi glielo fa e quindi l'impianto entrerà a regime ben oltre la data stabilita perdendo di fatto la produzione estiva (che poi è quella più corposa) e negli accordi pre acquisto tempi e modi erano stati ben stabiliti.. ah e si tratta di Alibaba non Alixpress

Cmq Paypal delusione assoluta

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.719
16.601
Visita sito
Bici
Tecnotrat
mi vengono le crisi pedalare con forte vento e come sempre contro, è più forte di me non ne posso
Ma il vento c' è sempre...... lunedì sera sono uscito con il ventone, poi il cielo è diventato nero e per fortuna mio figlio mi è venuto a prendere a 3 km da casa perchè pioveva forte..... ma 40km li ho fatti...... altrimenti non dimagrisco più.

• Mi piace

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.719
16.601
Visita sito
Bici
Tecnotrat
no, non sempre, fin quando è accettabile ok no problem, ma quando ci sono quelle raffiche forti non se ne parla, pensa che nemmeno a mare sono andato
Ma 3Bmeteo mi dice vento a 11 km...... però tu sei lì....... io non posso e non voglio fermarmi, ho ancora troppo lardo da eliminare, oggi ho fatto solo 30 km in agilità perchè mi sentivo stanco, ma li ho fatti.

• Mi piace

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.456
6.553
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Oggi ho scovato una nuova strada, sale ad un colle (Vaccera) l'avevo fatto l'anno scorso dall'altro versante........minkia stavo morendo in più lo percorso con l'altra bici che fra peso e rapporti non è agilissima.....unico vantaggio le coperture da 28 con battistrada per cui il fondo di merda che ho trovato non mi dava problemi...però stavo vedendo la madonna. In pratica quando spiana significa che sei al 3-4% con punte da 18-20%.
Ne ho fatto solo un pezzo per questioni di tempo, l'intera salita sono 12 km...posti bellissimi e soprattutto solo presenze a quattro zampe.
Immagine 2023-06-06 160211.png

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.719
16.601
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Oggi ho scovato una nuova strada, sale ad un colle (Vaccera) l'avevo fatto l'anno scorso dall'altro versante........minkia stavo morendo in più lo percorso con l'altra bici che fra peso e rapporti non è agilissima.....unico vantaggio le coperture da 28 con battistrada per cui il fondo di merda che ho trovato non mi dava problemi...però stavo vedendo la madonna. In pratica quando spiana significa che sei al 3-4% con punte da 18-20%.
Ne ho fatto solo un pezzo per questioni di tempo, l'intera salita sono 12 km...posti bellissimi e soprattutto solo presenze a quattro zampe.
Vedi l'allegato 404085
Mi viene da vomitare.......troppa fatica anche da seduto dietro ad un monitor