yagone64
Maglia Iridata
- 29 Settembre 2015
- 12.158
- 20.259
- Bici
- Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
ci sarebbe da farti una battuta, ma passo, mi hai fatto venire brutti ricordi, e stanotte dormirò agitatoQuando stavo uscendo di casa, mia moglie mi ha chiesto se stavo andando a celebrare la Messa? perché il colore della maglia era riferito alla Quaresima, che è già passata...

Chiedo scusa alloraci sarebbe da farti una battuta, ma passo, mi hai fatto venire brutti ricordi, e stanotte dormirò agitato![]()

guarda che scherzavo, sai quanto me ne passa per la mazza di certe coseChiedo scusa allora![]()

Bel punto di viola...Dopo un weekend alcoolico e zero km, ieri ero ancora stordito, oggi uscita dopo il lavoro, temperatura perfetta 22° Vedi l'allegato 403982
Quando stavo uscendo di casa, mia moglie mi ha chiesto se stavo andando a celebrare la Messa? perché il colore della maglia era riferito alla Quaresima, che è già passata... Vedi l'allegato 403983
No.. aperto disputa per merce non conforme con alibaba ma è servita a nulla perchè la tutela è orientata al venditore più che acquirente e paypal ha fatto lo stesso rispondendomi che me la devo sbrigare con il vednditore direttamente visto che ho iniziato la disputa con lo stesso, in pratica la "garanzia" di assistenza di fatto è nullaGabolato da paypal come sistema di pagamento (= tuoi soldi non direzionati al venditore ma altrove..) o da ebay o comunque dal venditore chicchessia?
strano che il venditore non risponda: segnala ad aliexpress , in genere intervengonoNo.. aperto disputa per merce non conforme con alibaba ma è servita a nulla perchè la tutela è orientata al venditore più che acquirente e paypal ha fatto lo stesso rispondendomi che me la devo sbrigare con il vednditore direttamente visto che ho iniziato la disputa con lo stesso, in pratica la "garanzia" di assistenza di fatto è nulla
No il venditore risponde.. dice che mi cambia l'articolo (si tratta di un inverter) ma nel frattempo le cose si sono aggrovigliate perchè chi doveva installare la macchina adesso non ha più a disposizione chi glielo fa e quindi l'impianto entrerà a regime ben oltre la data stabilita perdendo di fatto la produzione estiva (che poi è quella più corposa) e negli accordi pre acquisto tempi e modi erano stati ben stabiliti.. ah e si tratta di Alibaba non Alixpressstrano che il venditore non risponda: segnala ad aliexpress , in genere intervengono
Ma perchè ?oggi ho declinato un altra uscita, troppo vento![]()
mi vengono le crisi pedalare con forte vento e come sempre contro, è più forte di me non ne possoMa perchè ?
Madò che nervi che mi vengono quando leggo ste cose.......
Ma il vento c' è sempre...... lunedì sera sono uscito con il ventone, poi il cielo è diventato nero e per fortuna mio figlio mi è venuto a prendere a 3 km da casa perchè pioveva forte..... ma 40km li ho fatti...... altrimenti non dimagrisco più.mi vengono le crisi pedalare con forte vento e come sempre contro, è più forte di me non ne posso
no, non sempre, fin quando è accettabile ok no problem, ma quando ci sono quelle raffiche forti non se ne parla, pensa che nemmeno a mare sono andatoMa il vento c' è sempre......
Ma 3Bmeteo mi dice vento a 11 km...... però tu sei lì....... io non posso e non voglio fermarmi, ho ancora troppo lardo da eliminare, oggi ho fatto solo 30 km in agilità perchè mi sentivo stanco, ma li ho fatti.no, non sempre, fin quando è accettabile ok no problem, ma quando ci sono quelle raffiche forti non se ne parla, pensa che nemmeno a mare sono andato

Mi viene da vomitare.......troppa fatica anche da seduto dietro ad un monitorOggi ho scovato una nuova strada, sale ad un colle (Vaccera) l'avevo fatto l'anno scorso dall'altro versante........minkia stavo morendo in più lo percorso con l'altra bici che fra peso e rapporti non è agilissima.....unico vantaggio le coperture da 28 con battistrada per cui il fondo di merda che ho trovato non mi dava problemi...però stavo vedendo la madonna. In pratica quando spiana significa che sei al 3-4% con punte da 18-20%.
Ne ho fatto solo un pezzo per questioni di tempo, l'intera salita sono 12 km...posti bellissimi e soprattutto solo presenze a quattro zampe.
Vedi l'allegato 404085
e che rivelazione mistica ti ha detto? ti ha svelato il 101° segreto?però stavo vedendo la madonna

esagerato, dai, vai a vedere 2 girls 1 cup e lì si che ti escono gli occhi da fuori per il vomitoMi viene da vomitare.......troppa fatica anche da seduto dietro ad un monitor

No no...... immagino...... continuo con "Alla conquista del west" e sto tranquillo.esagerato, dai, vai a vedere 2 girls 1 cup e lì si che ti escono gli occhi da fuori per il vomito![]()